Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

Dayane Mello è stata vittima di un brutto episodio al reality “La Fazenda”. La modella brasiliana è stata molestata da un altro concorrente e, in sua difesa, è intervenuta, indignata per l’accaduto, l’amica Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello, la modella brasiliana ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, sta partecipando ad un altro reality in Brasile, La Fazenda. L’esperienza in questo programma, però, non sta andando come previsto, in quanto Dayane Mello è stata vittima di un episodio molto grave, contro cui la produzione del reality non ha ancora preso provvedimenti. Dopo una serata in cui tutti i concorrenti de La Fazenda si sono divertiti, magari bevendo un po’ più del solito, Dayane Mello ha dovuto subire gli atteggiamenti molesti da parte di uno dei coinquilini, Nego Do Borel, che tra l’altro è un personaggio noto in Brasile per violenze domestiche.

Mentre si trovavano stesi sul letto, infatti, Nego Do Borel ha tentato più volte di baciare Dayane Mello, nonostante il rifiuto continuo da parte della modella brasiliana. I video, ovviamente, hanno fatto il giro della rete e sono arrivati anche a Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana con cui Dayane Mello aveva molto legato all’interno della casa del GF Vip, tanto da far pensare che tra le due potesse nascere anche qualcosa in più di una semplice amicizia.

Rosalinda Cannavò: il messaggio per Dayane

Così come il pubblico del reality anche Rosalinda Cannavò è rimasta davvero sorpresa e indignata di fronte alle immagini delle molestie subite da Dayane Mello e, anche se a distanza, non ha voluto far mancare il suo supporto all’amica. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto che riprendere uno dei loro abbracci all’interno del GF Vip, e ha scritto dolci parole di conforto per Dayane Mello:

“Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei”.

La rabbia e l’indignazione di Rosalinda Cannavò per quanto accaduto all’interno de La Fazenda sono stati così forti che l’attrice ha sottolineato come per Nego Do Borel sarebbero necessari ben altri provvedimenti oltre a quelli televisivi:

“I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il cuore”.



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato