GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

Gianmaria Antinolfi, dopo la punatata di ieri, ha minacciato di lasciare il programma a cui sta partecipando. come mai l’umo vuole andarsene dal Grande Fratello Vip?

Ieri, nella terza puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato un duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo l’acceso confronto, così, l’ex di Belen ha minacciato di andarsene, sottolineando di non avere intenzione di affrontare il suo percorso nella Casa in questo modo.

Durante il terzo appuntamento con i concorrenti della Casa più spiata d’Italia Gianmaria Antinolfi ha litigato con la sua ex Soleil Stasi, che lo ha accusato di essere arrivato, quando erano ancora insieme, al limite dello stalking e di averle davvero reso la vita difficile in qualche occasione, in cui la sua libertà sembrava oppressa.

“Ma stai scherzando? Ti ho trattata da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. E poi non sono qui al Grande Fratello Vip per te, ma per vivermi un’esperienza in tv. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato“.

ha sbottato l’uomo che, però, a fine puntata ha davvero considerato l’ipotesi di andarsene.

Gianmaria Antinolfi: lascia il GF Vip?

Dopo la fine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi è corso in giardino, piuttosto provato. A consolarlo sono stati i suoi coinquilini e amici Aldo Montano e Alex Belli, che lo hanno fatto sfogare e gli sono stati accanto.

“Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare”.

ha continuato a ripetere però Gianmaria, ferito dalle dichiarazioni della sua ex e dalle parole da lei usate.

“Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero“.

ha continuato l’uomo che, però, al momento non ha ancora lasciato la Casa. A spaventarlo sarà la penale che dovrebbe pagare in caso di uscita anticipata?



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato