Uomini e Donne, Tina: Maria De Filippi non sarà la testimone

Tina Cipollari, dopo la lunga storia d’amore con Kikò Nalli, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne e padre dei suoi tre figli, è pronta a sposarsi per la seconda volta. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo una dolorosa separazione, ha ritrovato finalmente la serenità accanto al suo compagno Vincenzo Ferrara, […]

Tina Cipollari, dopo la lunga storia d’amore con Kikò Nalli, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne e padre dei suoi tre figli, è pronta a sposarsi per la seconda volta. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo una dolorosa separazione, ha ritrovato finalmente la serenità accanto al suo compagno Vincenzo Ferrara, originario di Firenze e ristoratore di professione. La coppia è stata più volte paparazzata insieme anche se nell’ultimo periodo si vociferava di una crisi fra i due.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara erano pronti a fare il grande passo già l’anno scorso, poi però qualcosa non era andato come previsto. I due avevano deciso di separarsi per un po’ di tempo per capire se fosse il caso di continuare oppure se fosse arrivato il momento di lasciarsi definitivamente. Complice anche il lockdown, periodo nel quale con tutta probabilità si sono riavvicinati, Tina e Vincenzo hanno confermato i loro sentimenti e presto convoleranno a nozze.

A confermarlo è stata proprio Tina Cipollari dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, dove, oltre a dare il lieto annuncio, ha anche dato alcune anticipazioni sul matrimonio.

Tina Cipollari: Maria De Filippi non sarà la testimone

Nel corso dell’intervista, infatti, è arrivata una domanda che sembrava scontata: Tina Cipollari chiederà a Maria De Filippi di farle da testimone? La risposta dell’opinionista, però, è stata sorprendente:

“A Maria non lo chiedo, la metterei in imbarazzo!”.

Quello tra Maria De Filippi e Tina Cipollari è un rapporto davvero speciale: da quando la bionda vamp salì sul trono rosso di Uomini e Donne, ormai 20 anni fa, le due donne hanno imparato a conoscersi molto bene e la De Filippi sa perfettamente come prendere Tina, anche quando l’opinionista esagera, come accade spesso durante gli accesi confronti con Gemma Galgani.

La scelta di Tina Cipollari, comunque, ha sorpreso tutti, così come la motivazione data: forse Maria De Filippi è amica anche di Kikò Nalli, e per questo potrebbe essere imbarazzante essere la testimone di Tina? Per il momento non sono state date altre spiegazioni, ma sembra che le nozze potrebbero svolgersi già quest’estate.



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci