Isola Dei Famosi: Ignazio Moser tra i concorrenti?

Anche Ignazio Moser potrebbe essere uno dei naufraghi di questa stagione dell’isola dei Famosi. L’uomo, infatti, a breve potrebbe sbarcare in Honduras.

Alcune recenti indiscrezioni suggeriscono che sarà Ignazio Moser il prossimo naufrago a sbarcare all’Isola dei Famosi. A quanto pare, infatti, il fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe già trovato l’accordo con il reality e mancherebbe solo la firma al contratto!

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi non smette di sorprenderci e, infatti, tra litigi e divisioni sono molti i colpi di scena che il reality ci ha riservato, arrivando a regalarci diversi sbarchi a sorpresa.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Isolde Kostner e Beatrice Marchetti arrivare in Honduras e diventare le nuove concorrenti ufficiali del programma; oggi, invece, l’ultimo nome fatto è quello di Ignazio Moser.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, a breve potrebbe sbarcare nel reality condotto da Ilary Blasi e, secondo alcune recenti indiscrezioni, mancherebbe solo una firma sul contratto.

Ma come la prenderà la sorellina di Belen?

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi?

A fare il nome dell’ex ciclista trentino in queste ore è stato Gabriele Parpiglia, che su “Giornalettisimo” ha rivelato alcuni dettagli in merito all’imminente partecipazione di Moser all’Isola dei Famosi.

“Secondo le nostre fonti, manca solo la firma e alcuni dettagli ma Ignazio sarebbe, sarà uno dei promossi naufraghi”.

si legge nell’articolo, che parla anche di come Cecilia Rodriguez sia pienamente d’accordo.

Altre voci, invece, parlando di un certo scetticismo da parte della ragazza che, gelosa, avrebbe chiesto al compagno di non partecipare al programma.

Eppure sia lei che i suoi fratelli, Jeremias e Belen, hanno preso parte al programma in varie edizioni e anche per Moser questo non è il primo reality. Qualche anno fa proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, conobbe la sua Chechu.

Insomma, secondo Giornalettisimo manca davvero poco e Ignazio sarà pronto a volare in Honduras. Quando lo vedremo sbarcare in spiaggia? Il momento potrebbe arrivare molto presto!



TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Cosa guardare su Netflix
TV

Cosa guardare su Netflix

TV

Verissimo: Tommaso Zorzi “provoca” Tommaso di Amici

TV

Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

TV

Isola dei famosi: scena mai vista in 15 anni

TV

Isola dei famosi: Andrea Cerioli ha ritoccato le foto?

TV

Uomini e Donne, Tina: Maria De Filippi non sarà la testimone

TV

Orietta Berti-Maneskin: duetto inaspettato?

Sex and the City le location più belle di New York
Viaggi

Sex and The City: le location più belle di New York

New York è una delle protagoniste della serie insieme alle quattro ragazze: scopriamo insieme le location di Sex and the City

Leggi di più