GF Vip 6: Manuel rifiuta ancora Lulù?

Tra Manuel e Lulù sta nascendo l'amore nella casa del GF Vip? Gli atteggiamenti dell'ex nuotatore hanno fatto nascere dei dubbi sul rapporto tra loro: Manuel vuole bloccare l'entusiasmo di Lulù?

01/10/2021

Continua a far discutere la storia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e una delle principesse Selassié, Lulù. Dopo il bacio avvenuto durante la scorsa settimana, i due stanno continuando a trascorrere del tempo insieme anche il pubblico a casa ha notato come l’ex nuotatore non sia molto convinto dei suoi sentimenti nei confronti di Lulù. Diversi video hanno fatto nascere dei dubbi: Lulù sembra essere molto presa e alla costante ricerca di attenzioni da parte di Manuel, che però non perde occasione per prendere le distanze.

L’ultima scena che ha fatto dei social è quella di ieri sera. Manuel Bortuzzo e Lulù si trovavano sotto le coperte e stavano scherzando in maniera molto simpatica. Quando la principessa ha cercato di abbracciare Manuel, provando ad avvicinarsi ancora di più, l’ex nuotatore l’ha respinta, rimettendola al suo posto. Un gesto che, per l’ennesima volta, ha fatto sorgere dei dubbi sul reale interesse di Manuel per Lulù.

Non solo, l’ex nuotatore ha messo anche in chiaro le cose dopo un’incomprensione con Soleil.

GF Vip: Manuel chiarisce con Lulù

Dopo una prima discussione per gelosia, si è verificato un altro episodio in cui Lulù ha manifestato un certo fastidio. La principessa non ha gradito una certa sintonia tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge, e l’ha subito fatto notare all’ex nuotatore. Anche in questo caso Manuel ha voluto prendere le distanze da Lulù, affermando che è in grado di ragionare con la propria testa e che non cambierà i suoi comportamenti solo in base a quelli che sono i pensieri di Lulù.


Leggi anche: GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

La prima coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip, quindi, sembra vacillare già dopo la prima settimana di conoscenza: cosa succederà tra i due? Manuel deciderà di mettere fine a questo flirt oppure continuerà nel suo intento di far capire a Lulù che lui vuole andarci piano?

La puntata di questa sera darà sicuramente una prima indicazione in merito!