Uomini e Donne, Tina Cipollari rifatta? Finalmente ha ammesso tutto

04/12/2022

Se si pensa a Uomini e Donne non si può non parlare di Tina Cipollari, che ormai è un vero e proprio simbolo del dating show di Maria De Filippi. Di solito l’opinionista è impegnata ad accusare Gemma Galgani ma, qualche tempo fa, fu lei ad essere costretta ad ammettere di essersi sottoposta a qualche ritocchino.

Tina Cipollari vanta molti fan tra il pubblico di Uomini e Donne ma sono parecchi anche i suoi haters! La donna, infatti, spesso viene accusata di esagerare con le frecciatine che lancia ai protagonisti del dating show e, soprattutto, di non lasciare mai in pace Gemma Galgani. 

Le due, si sa, ormai sono acerrime nemiche e dopo i ritocchini a cui la 70enne si è sottoposta, l’opinionista non ha perso tempo per attaccarla e prenderla in giro. 

Negli anni, però, la dama torinese ha spesso accusato la donna per essere a sua volta rifatta; ma come stanno davvero le cose?

Tina Cipollari confessa: ritocchino alla bocca ma…

cipollari tina

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue e, infatti, le due non hanno mai perso occasione per punzecchiarsi e per sferrarsi colpi bassi, arrivando anche a prendersi in giro sull’aspetto fisico! 


Leggi anche: Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari

Qualche tempo fa, stufa delle accuse della dama sul suo essere rifatta, la Cipollari aveva deciso di chiamare in studio un chirurgo plastico, il dottor Castello, invitandolo a rivelare la verità una volta per tutte sugli eventuali interventi a cui si sarebbe sottoposta.

L’uomo, dopo aver ispezionato il corpo della donna, si era detto certo che la romana non risultava aver fatto nessun intervento di chirurgia plastica.

In quella occasione, risalente al 2017, il medico aveva parlato di ritocchi solo alla bocca, cosa che la donna aveva ammesso di sua spontanea volontà diverso tempo fa.

Labbra a parte, insomma, Tina è proprio come mamma l’ha fatta… Cosa che ormai non si può più dire di Gemma, che dopo l’intervento al viso di recente si è sottoposta anche ad una mastoplastica!