The Voice Senior 3: svelati i nuovi giudici

04/12/2022

Già negli scorsi mesi era trapelata l’indiscrezione che riportava il nome di chi avrebbe potuto sostituire alla poltrona da giudice di The Voice Senior Orietta Berti, volata a Canale Cinque per un ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip. Ora le voci sembrerebbero avere confermato che si tratterebbe di una coppia molto celebre nella musica popolare italiana ad approdare come giudici sulla quarta poltrona del talent di Rai Due.

The Voice Senior sta per volgere alla sua terza edizione, dopo due stagioni di grandissimo successo. Con il trasloco di Orietta Berti a Canale Cinque per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, è rimasta vuota una delle quattro poltrone dei giudici del talent show di Rai Due.

Già dalla fine dello scorso settembre, il portale TvBlog riportava un’indiscrezione sul nome di chi avrebbe potuto prendere il posto da giudice di Orietta Berti, voce che pare essere confermata ancora una volta dallo stesso sito proprio nelle scorse ore.

Orietta Berti: l’addio alla Rai per il Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nella seconda edizione Orietta Berti arrivava come nuovo giudice di The Voice Senior, prendendo il posto della poltrona occupata da Al Bano insieme a sua figlia Jasmine Carrisi.

Il suo debutto come giudice nel talent show musicale di Rai Due è stato di grande successo, raccogliendo grande consenso tra il pubblico del programma.


Leggi anche: The Voice Senior: il papà di Laura Pausini in gara

Malgrado tutto però, Orietta Berti, a settembre di quest’anno, ha lasciato la Rai, dove era anche ospite fisso su Rai Tre a Che Tempo Che Fa, ed è approdata in Mediaset, su Canale Cinque, dove affianca Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.

I nuovi giudici di The Voice Senior 3

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

 

Orietta Berti ha quindi lasciato una poltrona vacante tra le quattro che vanno a comporre il parterre dei giudici di The Voice Senior.

Stando al portale TvBlog, sembrerebbe che sia Clementino, sia Loredana Bertè, sia Gigi D’Alessio sarebbero stati confermati come giudici anche per la terza edizione del talent show di Rai Due.

Per il quarto giudice, il portale è andato a confermare l’indiscrezione che era stata lanciata dallo stesso sito già nei mesi precedenti: I Ricchi e Poveri, attualmente composti da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, sederanno sulla quarta, iconica poltrona girevole.

A condurre anche la terza edizione, sarà ancora una volta Antonella Clerici, amatissima al timone di The Voice Senior.