Gf Vip: Ginevra Lamborghini dice basta, nessuna love story con Antonino

05/12/2022

Quella fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sembrava una storia d’amore pronta a decollare, ma alla fine si è rivelata essere solo fumo. Nelle ultime ore infatti la cantante ha svelato che nel suo cuore c’è già un altro uomo, e per Antonino non c’è posto.

antonino-e-ginevra

Da quando è iniziato il reality show di Alfonso Signorini sembrava che tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese potesse nascere una storia d’amore. Tuttavia nelle ultime ore è stata la cantante, ex concorrente del Grande Fratello Vip, a spezzare il sogno di tantissimi fan rispetto a questa romantica love story.

Ginevra, intervistata da Giada De Miceli durante la trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, ha svelato che nonostante il flirt che c’è evidentemente stato con l’ex di Belen non c’è nessuna love story:

Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato di più quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso.

Gf Vip: il sogno d’amore fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si è già spezzato?

Antonino-Spinalbese-e-Ginevra-Lamborghini
La cantante ha spiegato che con lui non vede un futuro:

Onestamente no, non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia. Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello. Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera.

Ginevra ha infine svelato che oggi con la sorella le cose vanno meglio:

È un po’ presto per parlarne ma abbiamo avuto modo, dopo la mia uscita, di riavvicinarci. Per me è come avere vinto il Grande Fratello. La vicinanza di mia sorella mi ha riempito il cuore. C’è una porticina che, piano piano, si riaprirà sempre di più. Ci siamo riviste, è stata una cosa veloce in famiglia.


Leggi anche: GF Vip 7, Antonino Spinalbese dimentica Belen: ora ha occhi solo per lei