Uomini e Donne: Tina ci sarà

Tina Cipollari ci sarà nella prossima edizione di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, l'opinionista avrebbe potuto lasciare il programma ma la notizia è stata subito smentita.

16/06/2021

Uomini e Donne senza Tina Cipollari è davvero difficile da immaginare. L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi è una delle presenze a cui il pubblico è più affezionato: sempre diretta, schietta, provocatoria e iconica, Tina Cipollari è diventata indispensabile per Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, erano emerse alcune indiscrezioni che sembravano mettere in dubbio la sua presenza nella prossima edizione del programma. Dato che Mediaset sta lavorando al palinsesto del 2021/2022, con uno sguardo a quanto accadrà in autunno, si era vociferato dell’esistenza di alcuni problemi nel contratto di Tina con la casa madre.

Anche se più volte si era parlato di un addio di Tina a Uomini e Donne, che non era mai avvenuto davvero, quest’anno poteva essere diverso. L’opinionista, infatti, nel corso degli ultimi mesi è stata spesso assente dallo studio di registrazione, collegandosi in videochiamata oppure lasciando tutto lo spazio al suo compagno di viaggio, Gianni Sperti. Queste assenze da parte di Tina hanno portato il pubblico a credere che ci potesse essere da parte sua la volontà di chiudere l’esperienza e dedicarsi ad altro.

I telespettatori di Uomini e Donne, però, possono stare tranquilli: Tina Cipollari ci sarà anche il prossimo anno!


Leggi anche: GF Vip: Giucas Casella usciva con Tina?

Tina Cipollari: pronta a tornare con Uomini e Donne

I ben informati, infatti, rassicurano tutti: Maria De Filippi ha praticamente completato il rinnovo del contratto con Mediaset, confermandosi come una delle conduttrici di punta della rete. Insieme a lei, a Uomini e Donne, torneranno i suoi opinionisti di fiducia: l’ex ballerino pugliese Gianni Sperti e Tina Cipollari. Non ci sono grandi anticipazioni sulla prossima edizione del programma, ma di sicuro, con la presenza di Tina che è stata confermata i telespettatori sono pronti a veder riaccendersi gli scontri tra l’opinionista e Gemma Galgani che tornerà ancora una volta in studio per cercare di trovare il grande amore della sua vita.

A dar manforte a Tina Cipollari, con tutta probabilità, tornerà anche una delle ultime arrivate nel parterre del Trono Over: si tratta della dama Isabella Ricci, che si è messa subito in contrapposizione con Gemma Galgani. Le due torneranno a battibeccare anche dal prossimo autunno?

Non resta che aspettare le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, dove sicuramente ci saranno moltissimi volti nuovi, a partire dai tronisti che proveranno a trovare l’anima gemella. Rimarranno, invece, le certezze del programma: Maria De Filippi insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari.