GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip 6? Stando alle indiscrezioni, le trattative sarebbero già ben avviate!

Continuano ad uscire, uno dopo l’altro, i nomi dei possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: dopo il successo dell’ultima edizione, infatti, Alfonso Signorini sta cercando di formare un cast che possa essere all’altezza di quello precedente. Tra i tanti candidati, nelle ultime ore è emersa una nuova possibilità: la produzione avrebbe contattato Anna Lou, la figlia di Asia Argento e del cantante Morgan. La ragazza era stata intervista da Barbara d’Urso durante una puntata di Domenica Live, dove Anna Lou aveva raccontato che non sempre è stato semplice essere la figlia di Asia Argento e Morgan. Ora, per lei, potrebbe esserci l’occasione di tornare in televisione.

Tra l’altro, Anna Lou non è nuova a esperienze davanti alle telecamere. Non tutti lo sanno, ma la ragazza ha già recitato nella serie tv, in onda su Netflix con cast tutto italiano, “Baby 3″, riscuotendo un buon successo nel pubblico che l’ha seguita. Il sogno nel cassetto di Anna Lou, infatti, sembra essere quello di intraprendere una carriera cinematografica sulle orme del nonno. La passione per l’arte e per lo spettacolo, vista anche la famiglia in cui è cresciuta, non manca sicuramente, ma Anna Lou direbbe di sì al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 6: Anna Lou accetterà?

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, che ha lanciato questa indiscrezione, le trattative per cercare di arrivare alla definizione di un contratto sarebbero già ben avviate:

“Il Grande Fratello Vip ha messo gli occhi sulla giovane Anna Lou Castoldi, 20 anni, figlia di Morgan e di Asia Argento. A Cologno Monzese si sussurra che le trattative per averla nel cast siano già a buon punto”.

Per Anna Lou, quindi, potrebbe esserci la prima grande opportunità sul piccolo schermo: il reality potrebbe lanciarla poi nel mondo dello spettacolo o della recitazione. Bisognerà vedere, però, se la ragazza vorrà mettersi in gioco in un contesto sicuramente molto delicato.

Cosa ne penserà Morgan di questa opportunità per Anna Lou? Vedremo se il cantante farà qualche dichiarazione in merito, dato che di solito Morgan non si frena mai quando c’è da dare un’opinione netta su una situazione e stavolta, dato che è coinvolta sua figlia, potrebbe essere ancora più importante!



TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi

La playlist di Temptation Island
TV

La playlist di Temptation Island