Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

Mediaset sta pensando di lanciare un nuovo show musicale su Canale 5 dal titolo "Star in the Star". Chi sarà la conduttrice? Non solo Michelle Hunziker, ci sono altri due nomi molto famosi in lizza per questo ruolo!

14/06/2021

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di lanciare su Canale 5 un nuovo programma dal titolo “Star in the Star”: il format va già in onda in Germania, dove la conduttrice è Michelle Hunziker. Sarà lei a guidare la trasmissione anche in Italia? Dopo la notizia, infatti, si stanno già susseguendo sul web i nomi delle probabili conduttrici di questo nuovo show, ovviamente programmato per la prima serata di Canale 5. Ma di cosa si tratta? Il modello sarà ovviamente quello tedesco e, secondo quanto riportato in anteprima, dovrebbe essere il competitor diretto di Tale e Quale, il programma di Rai 1 guidato da Carlo Conti, giunto all’undicesima edizione.

Nello show dal titolo “Star in the Star“, infatti, i protagonisti, tutti personaggi del mondo dello spettacolo, saranno chiamati a cimentarsi in un’esibizione canora: nessuno, però, vedrà il loro vero volto che sarà celato dietro un trucco che li renderà irriconoscibili, sia al pubblico che alla giuria, sull’esempio di quanto accade anche ne “Il cantante mascherato“, sempre in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Vincerà chi riuscirà a conquistare i giudici: quello meno votato, infatti, dovrà “calare la maschera”, alla fine della puntata.


Leggi anche: Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora

Chi sarà la padrona di casa di “Star in the star?

Star in the Star: chi sarà la conduttrice?

Una delle ipotesi già vagliate è che Michelle Hunziker possa essere la conduttrice di Star in the Star anche nella versione italiana, dato che conosce già le dinamiche del programma. Tra l’altro, la Hunziker non è nuova agli show musicali, essendo il volto il “All together now”. Non c’è solo lei, però, nel novero delle probabili conduttrici: altri due nomi, infatti, sembrano essere in pole position per avere un ruolo di primo piano.

Sembra che al vaglio della produzione ci sia anche Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione delle Iene ma che su Canale 5 non ha avuto più spazio, dato che l’Isola dei Famosi è stata assegnata alla collega Ilary Blasi. Per la romana, quindi, “Star in the Star” potrebbe essere l’occasione per tornare in auge anche su Canale 5. A contenderle questo ruolo, però, ci sarebbe anche Vanessa Incontrada che nell’ultimo periodo si è dedicata principalmente alle fiction ma che tutti ricordano per la simpatia mostrata alla guida di “Zelig” in coppia con Paolo Bisio: anche per lei potrebbe trattarsi di una nuova chance dopo un lungo stop. Chi la spunterà?


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Photo Credits: Account Instagram @therealhunzigram, @alessiamarcuzzi, @vanessa_incontrada