Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

Una delle coppie dell’ultima stagione di Uomini e Donne ha annunciato la rottura. Si tratta di Samantha Curcio e Alessio Cennicola: l’ex tronista ha confessato che da parte dell’ex corteggiatore non era vero amore.

E’ finita davvero la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio e il suo corteggiatore, il romano Alessio Cennicola. I due sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, dove Samantha si è presentata come la tronista “fuori dagli schermi”, per il suo fisico curvy. La ragazza, però, era riuscita a lasciarsi andare in maniera molto dolce con uno dei suoi corteggiatori, Alessio Cennicola, che alla fine aveva scelto per poter vivere fuori la loro storia d’amore.

Il sentimento, però, non è mai sbocciato definitivamente, in particolare da parte di Alessio. Dopo alcune foto che erano circolate nei giorni scorsi, in cui l’ex corteggiatore appariva abbracciato ad un’altra ragazza in discoteca, Samantha Curcio aveva cercato di minimizzare la cosa, pur ammettendo che nella coppia c’erano alcuni problemi.

Ora, a distanza di una settimana, l’ex tronista ha deciso di rivelare la verità, ammettendo che tra lei e Alessio è tutto finito.

Samantha Curcio: con Alessio è finita

Samantha Curcio ha affidato un lungo messaggio ai suoi profilo social, pubblicato di notte, forse per cercare di sfuggire alla paura dei giudizi che sui social arrivano sempre puntuali. Anche se l’ex tronista ha confessato di non aver mai pensato di dover arrivare a tanto, ha deciso di spiegare i motivi per cui la sua storia d’amore, in cui aveva creduto, è finita:

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura […] Fino a quando le discoteche saranno più importanti di me io non saprò rimanere”.

Samantha ha anche ammesso le sue colpe, ammettendo di aver avuto un duro sfogo contro Alessio, forse eccessivo ma dettato dalla rabbia del momento e dalla sofferenza che provava. Le foto di Alessio insieme ad un’altra, poi, hanno fatto il resto:

“Quelle foto sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore”.

L’ex tronista ha capito che tra loro non c’era quel sentimento forte che avrebbe dovuto esserci nella coppia, per questo ha scelto di pensare a sé stessa ora:

“Auguro ad Alessio ogni bene. Vi chiedo solo di avere rispetto di una donna innamorata che ha voluto sognare la sua favola, non tutte le favole, però, hanno un lieto fine”.



TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

TV

Sanremo: Colapesce e DiMartino al dopo-festival?