Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

Nuova avventura per Elisabetta Canalis: la showgirl tornerà in televisione dopo diversi anni. Per lei, infatti, ci sarà l’opportunità di condurre “Vite da Copertina” su Tv8.

Elisabetta Canalis è pronta al grande ritorno sul piccolo schermo. Per la storia ex velina di Striscia la Notizia, che in questi anni è stata lontana dall’Italia e si è dedicata principalmente alla famiglia, trasferendosi negli Stati Uniti per stare insieme a suo marito, Brian Perri, di professione chirurgo, e a sua figlia, la piccola Skyler Eva. Dopo un periodo di pausa e di lontananza dal mondo della televisione, però, Elisabetta Canalis ha capito che questo è il momento giusto per riprendere e, dal prossimo settembre, sarà protagonista di un nuovo programma su Tv8.

Una delle trasmissioni più seguite del canale, “Vite da copertina“, nella quale vengono raccontate attraverso immagini e testimonianze le vite dei personaggi che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo e non solo, cambierà conduzione. Dopo Alda D’Eusanio, seguita dalla coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci prima e nell’ultima stagione da Rosanna Cancellieri, sarà proprio Elisabetta Canalis a prendere questa importante eredità.

Elisabetta Canalis: torna alla conduzione

La showgirl ha confessato di aver sentito il desiderio di tornare in tv e di aver prima ascoltato e poi accettato con grande entusiasmo questo progetto che le è stato proposto da Sky:

“Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale”.

Una sfida a tutto tondo quella di Elisabetta Canalis che non solo condurrà “Vite da copertina”, ma dovrà anche cercare di aggiungere qualcosa in più alla trasmissione rispetto al passato, magari con l’obiettivo di catturare più pubblico. La showgirl si è detta emozionata perché, dopo anni di carriera, questa è un’esperienza completamente nuova per lei:

“E’ la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”.

L’appuntamento con Elisabetta Canalis e Vite da Copertina è per il primo settembre su Tv8!



TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini