Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale, facendo preoccupare i fan. Cosa sarà successo all’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi?

Cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni? L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, che aveva prima partecipato come corteggiatore di Sara Affi Fella, rimanendo deluso da quella storia d’amore mai iniziata a casa del fatto che lei era ancora fidanzata di nascosto, in queste ore sta preoccupando, e non poco, i suoi fan. Tramite il suo profilo Instagram, dove il ragazzo napoletano continua a condividere momenti della sua quotidianità, Luigi Mastroianni ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale, senza però specificare per quale motivo.

Nella foto pubblicata si vede semplicemente l’ex tronista steso nella stanza dell’ospedale, con la flebo al braccio, mentre fa il segno della “v” per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Nonostante il gesto, tutti si sono preoccupati per lui, anche perché la foto è stata pubblicata senza preavviso!

Cosa sarà successo a Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni: come sta?

Chi lo segue su Instagram sa che di recente Luigi Mastroianni aveva raccontato di essersi fatto male in palestra, riportando uno strappo del muscolo lombare: niente di grave in apparenza, semplicemente un incidente che avrebbe richiesto un periodo di convalescenza e di riposo. Ieri, però, ecco la foto in ospedale, con una frase anche enigmatica da parte di Luigi Mastroianni, che ha scritto:

“Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene!”.

L’ex tronista, quindi, ha concluso il messaggio per i suoi fan affermando di star bene, per scongiurare ulteriore preoccupazione da parte di chi gli ha sempre dimostrato affetto.

Tra i commenti sotto il suo post ci sono stati anche quello di Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista Oscar, che gli ha fatto un “In bocca al lupo” per la guarigione, e quello di Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha lasciato semplicemente un cuore sotto la foto di Mastroianni.



TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

TV

Sanremo: Colapesce e DiMartino al dopo-festival?