Uomini e Donne: Sabrina Ghio confessa il suo dolore

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato di recente sui social di avere alcuni problemi di salute, cogliendo l’occasione per lanciare un messaggio agli haters dei social.

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, di recente ha raccontato di aver dovuto affrontare una delicata operazione chirurgica per un problema di salute che l’ha fatta molto preoccupare in questo periodo, e di cui però non ha voluto parlare nel dettaglio. Seguita sui social da quasi 800mila followers, Sabrina Ghio ha colto l’occasione per far capire che, spesso, dietro uno scatto apparentemente felice e spensierato, si nasconde molto di più: per questo le critiche e gli insulti ricevuti in modo gratuito possono fare molto male, soprattutto in determinati periodi della vita.

L’ex tronista, che si è operata lo scorso 22 giugno, ha raccontato di aver trascorso un weekend d’amore insieme alla figlia Penelope e insieme al suo compagno Carlo, leggendo anche le tante testimonianze che le sono arrivate da altre donne che, come lei, stanno lottando con alcuni problemi di salute:

“Mi sono presa questi giorni di pausa e vi ho letto, ho letto tante storie, tante esperienze, ho letto di coppie che si mostravano felici davanti al mondo intero e invece stavano combattendo una battaglia, di mamme fortissime, sole, che si chiudevano in bagno a piangere perché non mostravano le loro fragilità”.

Sabrina Ghio: il dolore sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne, riallacciandosi a questo discorso, ha voluto spiegare che spesso dietro un semplice scatto pubblicato sui social c’è molto di più. Sabrina Ghio, infatti, ha mostrato una foto realizzata il 20 giugno in cui appare con il cappello alla moda mentre si trova in costume in barca sotto il sole:

“Dietro questa foto c’è un mondo, un mondo di paure, di mesi, di incertezze, di notizie nascoste, di avvenimenti brutti, di paure per me stessa, per mia figlia, per la mia salute, per la mia stabilità emotiva e mentale. Dietro questa foto si nasconde una ragazza fragile, che però non si vedeva”.

Tanti i commenti negativi lasciati dagli haters sotto quello scatto, pronti a puntare il dito. Per questo, Sabrina Ghio, appena due giorni dopo, ha scelto di postare una foto in cui si trovava nella clinica d’ospedale abbracciata al suo compagno Carlo:

“Ho pensato che così molti avrebbero capito che dietro una ragazza che mostra il meglio della sua vita, si nasconde un’anima che sta combattendo una battaglia”.

L’ex tronista ha cercato di far capire ai followers che è giusto essere più gentili e più buoni anche nei commenti sui social, evitando di essere sempre pronti a puntare il dito. Sabrina Ghio, poi, ha dichiarato di voler vivere questa settimana con normalità e serenità, anche se per lei è molto delicata. Lunedì, infatti, riceverà l’esito della biopsia: “Voglio vivere questa settimana al meglio, e ricominciare a fare tutto”.



TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini