Temptation Island, Bisciglia: rivelazioni sulla De Filippi

In attesa della prima puntata di Temptation Island, che andrà in onda domani sera su Canale 5, Filippo Bisciglia ha fatto alcune curiose rivelazioni su Maria De Filippi, sempre presente dietro le quinte del programma.

Filippo Bisciglia è pronto a ripartire con la nuova edizione di Temptation Island che prenderà il via domani, 30 giugno, alle 21:20 su Canale 5. Quest’anno le coppie saranno formate da non-vip per scelta della produzione e il conduttore del reality è pronto ad accompagnare il pubblico nelle storie d’amore che, inevitabilmente, subiranno qualche scossone nei 21 giorni trascorsi all’interno del villaggio.

Se Filippo Bisciglia sarà presente in ogni puntata raccontando quanto accade nel villaggio e cercando di capire anche i sentimenti vissuti dai protagonisti di Temptation Island, c’è anche un’altra persona che segue da vicino le sorti della trasmissione e che non fa mai mancare il suo supporto e il suo occhio attento. Stiamo parlando di Maria De Filippi: Temptation Island, infatti, è uno dei tanti programmi (come Amici, Uomini e Donne, C’è Posta Per Te), che vengono prodotti e realizzati dalla società Fascino, che fa capo proprio alla conduttrice, oltre che alla casa madre Mediaset.

Filippo Bisciglia, che ha un rapporto speciale con Maria De Filippi, in quanto è stata lei a lanciarlo nel mondo della conduzione e anche a volerlo nell’edizione speciale di “Amici Celebrities”, ha fatto curiose rivelazioni sul suo conto.

Filippo Bisciglia: le rivelazioni su Maria De Filippi

Il conduttore di Temptation Island, infatti, ha rivelato che, come si poteva immaginare, Maria De Filippi è una vera stakanovista, appassionata del suo lavoro e sempre presente in qualsiasi momento:

“Maria lavora 25 ore su 24. Lei è sempre presente, anche se si trova a Roma, anche se è già notte”.

Un supporto costante quello di Maria De Filippi per la sua redazione, ma anche necessario. Filippo Bisciglia, infatti, ha rivelato che sapere di poter contare sempre sulla presenza della conduttrice è determinante anche per svolgere al meglio i propri compiti: “Lei è una mano sicura sulla spalla”, ha confessato il conduttore.

Non solo, Bisciglia ha sottolineato che Maria De Filippi, anche se non si trova sul posto, vuole avere continuamente delle informazioni su quanto sta accadendo nel villaggio e su come evolvono le storie delle coppie che hanno scelto di partecipare: un’attenzione costante che denota come ci sia una grande lavoro di squadra dietro il successo di Temptation Island, in onda dal 2014.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo