Tale e Quale show: Orlando e Pretelli nel cast

Arrivano le prime anticipazioni sul cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Tra i concorrenti, ci potrebbero essere due ex del GF Vip: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli!

Stando ad alcune anticipazioni emerse nelle ultime ore, ci sarebbero già i primi cinque nomi ufficiali dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione dello show di Carlo ContiTale e Quale“. Con tutta probabilità, per avere la conferma definitiva, si dovranno attendere proprio le parole del conduttore che, tra non molto, dovrebbe svelare il cast della nuova stagione. Da quanto si comprende dalle indiscrezioni rilanciate nella giornata di oggi, tra i partecipanti a Tale e Quale Show ci sarebbero anche due vecchie conoscenze del Grande Fratello Vip: di chi si tratta?

La prima sarà Stefania Orlando, l’ex volto de “Il lotto alle otto” ed ex conduttrice Rai, tornerà nei panni di cantante e imitatrice: non è un mistero, infatti, che Stefania Orlando si sia lanciata nella carriera musicale e ha dato poco pubblicato il suo pezzo per l’estate “Bandolero“, dopo il successo del singolo “Babilonia”, uscito dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Per Stefania Orlando si tratta di una grande occasione, che potrebbe accompagnare anche altre opportunità che arriverebbero sempre da mamma Rai. In questo periodo, infatti, è stata una delle opinioniste de “La Vita in Diretta” e, dalla prossima stagione, ci potrebbe essere un programma solo per lei!

Tale e Quale Show: anche Pierpaolo Pretelli nel cast

Stefania Orlando condividerà l’avventura a Tale e Quale Show insieme ad un ex coinquilino del GF Vip: si tratta di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia che ha lanciato anche lui il suo primo singolo “L’estate più calda”. Entrambi, quindi, stanno affilando le armi per poter arrivare preparati all’appuntamento con lo show in prima serata su Rai 1: chi riuscirà a conquistare il pubblico? Al GF Vip entrambi erano arrivati in finale, ci riusciranno anche questa volta?

In tutto, sono cinque i nomi dei concorrenti che sembrano essere certi di partecipare allo show di Carlo Conti. Oltre a Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli ci saranno anche Federica Nargi, anche lei ex velina di Striscia La Notizia e moglie del calciatore Alessandro Matri, Ciro Priello, reduce dalla bellissima esperienza in “Lol – Chi ride è fuori”, e Deborah Jonhson, figlia del famoso Wess.

In attesa della conferma ufficiale, nei prossimi giorni continueranno ad arrivare indiscrezioni sugli altri nomi che potrebbero andare a comporre il cast di Tale e Quale: quando ci sarà l’annuncio di Carlo Conti?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda