Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

Rosa Perrotta lo ha annunciato ufficialmente: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta del secondo figlio. Dopo aver dato alla luce il piccolo Domenico, nato il 26 luglio 2019, ora Rosa è nuovamente in dolce attesa. Qualche mese fa si era parlato di una crisi con il compagno Pietro Tartaglione, suo corteggiatore nella trasmissione […]

Rosa Perrotta lo ha annunciato ufficialmente: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta del secondo figlio. Dopo aver dato alla luce il piccolo Domenico, nato il 26 luglio 2019, ora Rosa è nuovamente in dolce attesa. Qualche mese fa si era parlato di una crisi con il compagno Pietro Tartaglione, suo corteggiatore nella trasmissione di Maria De Filippi, ma poi i due erano riusciti a superare quel momento negativo, tornando insieme più forti di prima. Da giorni si vociferava di una possibile gravidanza di Rosa Perrotta che aveva scelto di mantenere il silenzio sulla questione: l’ex tronista, comunque, non ha gradito tutti i rumors che sono circolati a proposito della sua probabile dolce attesa e ha risposto a tono proprio nel post in cui ha annunciato la gravidanza.

Rosa Perrotta, infatti, ha pubblicato una foto in cui di profilo, mentre si copre il seno nudo con le braccia, mostra per la prima volta il pancino appena accennato: “Bis”, ha scritto l’ex tronista nella didascalia dello scatto, accompagnato da un cuore rosso.

“Sono pronta per dirvi che, ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà il maggiore e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco e posso già dirvi grazie di cuore”.

Rosa Perrotta: risponde alle critiche sulla gravidanza

Prima di tutto, però, Rosa ha voluto rispondere alle polemiche che ci sono state negli ultimi giorni, riportando alche delle frasi che l’hanno più ferita: “E’ incinta e lo nega”, “Nascondere la gravidanza, che tristezza!”. L’ex tronista ha voluto fare chiarezza, specificando che quando si tratta di argomenti così delicati, sono solo i diretti interessati a sapere quando comunicare la notizia:

“Permettetemi di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando ci si sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quel momento”.

Rosa Perrotta, infatti, ha spiegato che i primi mesi di gravidanza sono sempre molto delicati, confessando di aver vissuto con grande preoccupazione questa prima fase proprio per paura che potesse accadere qualcosa. Solo quando finalmente questo periodo è stato superato, l’ex tronista ha voluto condividere la sua gioia pubblicamente:

“Preparatevi, ci aspetta una nuova grande avventura da condividere!”.

Photo Credits: Account Instagram @rosaperrotta__



TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

TV

Vera Gemma: favorita all’Isola dei Famosi?

TV

Amici: Giulia, attacco di panico in diretta

Nella semifinale di Amici, Giulia Stabile è stata vittima di un attacco di panico in diretta, svelato dalla sua coach Veronica Peparini. Nonostante questa difficoltà, la ballerina si è esibita con sicurezza e determinazione, conquistando la finale.

Leggi di più