Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

Secondo alcune indiscrezioni proprio in questi giorni a Mediaset si sta discutendo del futuro lavorativo di Barbara d’Urso per la quale, sembra, presto arriverà la conduzione di un nuovo show! Anche i programmi di Barbara D’Urso si sono fermati per la pausa estiva ma, al contrario di molti degli altri show della rete del Biscione, […]

Secondo alcune indiscrezioni proprio in questi giorni a Mediaset si sta discutendo del futuro lavorativo di Barbara d’Urso per la quale, sembra, presto arriverà la conduzione di un nuovo show!

Anche i programmi di Barbara D’Urso si sono fermati per la pausa estiva ma, al contrario di molti degli altri show della rete del Biscione, le trasmissioni della conduttrice partenopea rischiano di non tornare a settembre.

Ormai, infatti, sembra piuttosto certo che Carmelita dovrà rinunciare a Domenica Live e a Live – Non è la d’Urso, i cui ascolti troppo bassi non hanno soddisfatto i vertici di Mediaset che hanno deciso di stopparli.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, ci potrebbe essere la possibilità che Barbarella si occupi di un altro programma oltre a Pomeriggio Cinque che, invece, con molta probabilità sarà riconfermato. 

A rivelare questo piccolo spoiler è stato il sito Blasting News, secondo cui a Canale 5 si starebbe pensando di affidare alla donna una nuova trasmissione in prima serata. Anzi, una trasmissione che la D’Urso conosce molto bene…

Barbara D’Urso: pronta per un nuovo programma?

Secondo i più informati a Mediaset si starebbe lavorando per riproporre Barbara D’Urso in tv. Per Carmelita, infatti, presto potrebbe arrivare un nuovo programma in prima serata.

Si tratta de “Lo Show dei Record“, il game show che proprio lei portò in tv nel 2008.

Al timone del programma, poi, arrivarono Paola Perego, Gerry Scotti e poi Teo Mammucari. Nel 2018, invece, fu stato affidato ad Enrico Papi, che lo condusse su  Tv8 con il titolo ‘La Notte dei Record’. 

La trasmissione dovrebbe cominciare nel corso della prossima stagione televisiva ma, per ora, non c’è ancora una data certa. Il gossip si trasformerà in verità o verrà smentito come le tante altre voci di corridoio sulla conduttrice napoletana?

Che ne dite? Vi piacerebbe vederla alla guida del celebre format?



TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

TV

Vera Gemma: favorita all’Isola dei Famosi?

TV

GF Vip 6: la data d’inizio

TV

Raoul Bova: sarà il nuovo Don Matteo

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca sviene

Gilles Rocca è uno dei naufraghi in nomination; il motivo di questa nomination, secondo quanto affermato da Miryea Stabile architettata con gli altri naufraghi, sarebbe un malessere fisico dell’attore.

Leggi di più