Uomini e Donne, Roberta e Samuele si dicono addio? Lei rivela che…
Roberta Giusti e Samuele Carniani sono usciti insieme da Uomini e Donne quest’anno. Recentemente si sono diffuse numerose indiscrezioni sulla possibile rottura tra la coppia, dopo rumors e gossip l’ex tronista è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose…
Roberta Guisti alla fine del suo lungo percorso a Uomini e Donne ha deciso di uscire insieme a Samuele Carniani. I due hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore, condividendo gran parte delle loro giornate con i fan.
Nelle ultime settimane però la coppia è letteralmente sparita dai social allarmando i fan…In molti infatti hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due ci fosse aria di crisi. Dopo gossip e indiscrezioni l’ex tronista è intervenuta su Instagram per fare chiarezza…
Vediamo insieme cosa ha detto nello specifico la Giusti.
Roberta Giusti rassicura tutti: nessuna crisi con Samuele
Nelle ultime settimane molte coppie uscite da Uomini e Donne hanno rivelato di essersi detta addio o di attraversare un momento di crisi. Proprio per questo motivo, in molti hanno pensato che anche tra Roberta e Samuele ci fosse aria di crisi.
In realtà l’ex tronista ha rivelato che semplicemente lei e il suo amato attualmente sono lontani ed è solo per questo che non si sono mostrati sui social:
Stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavamo insieme), ma le cose vanno bene
La Giusti infatti attualmente si sta dividendo tra Roma e Borgo mentre invece Samuele è ad Arezzo. Roberta ha quindi rassicurato tutti, ed in seguito ha sottolineato che una breve assenza sui social non sta ad indicare necessariamente una crisi:
Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni, non vuol dire che ci siamo lasciati…Ognuno ha la sua vita da portare avanti
A quanto pare tra Roberta e Samuele procede tutto a gonfie vele, nessuna crisi, solo un piccolo momento di lontananza.