Isola dei Famosi: due ex naufraghi arrivano al GF Vip 7?

27/07/2022

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ma, come ormai tutti sanno, Signorini ha così voglia di trovare un cast stellare da essersi già messo alla ricerca di diversi vipponi. In queste ore, però, due ex naufraghi amatissimi dal pubblico hanno deciso di autocandidarsi per il programma.

L’ultima stagione del Grande Fratello Vip, così come quella precedente, ha avuto un enorme successo in termini di ascolti e così anche stavolta Alfonso Signorini si è messo alla ricerca dei personaggi più adatti per la settima edizione del reality di Canale 5. 

Tra conferme e smentite, sono già venuti fuori i primi nomi, tra cui quello di Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e persino George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio.

Dopo una candidatura spontanea, però, anche Guendalina ed Edoardo Tavassi potrebbero varcare la Porta Rossa.

Isola dei Famosi: i fratelli Tavassi al GF Vip?

edoardo-tavassi-20220401-solonotizie24

Dopo aver preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo si sono fatti molto amare dal pubblico, che sperava addirittura nella vittoria di uno dei due. 

Purtroppo la ragazza ha dovuto abbandonare prima del tempo per tornare a casa dai suoi figli mentre Edoardo, arrivato ad un passo dalla finale, si è infortunato dovendo rinunciare alla vittoria. I due, ormai inarrestabili, vorrebbero così prendere parte ad un nuovo reality: il Grande Fratello Vip.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Guendalina aveva già preso parte al programma (nella versione Nip) nel 2010 e fu proprio quella esperienza a lanciarla nel mondo dello spettacolo; per Edoardo, invece, quella in Honduras è stata la prima avventura televisiva che, a giudicare da come sono andate le cose, è stata più che soddisfacente.

Io sono vergine di reality, non ho portato un personaggio. Non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’Isola ho portato me stesso e mi comportavo come faccio con i miei amici tutti i giorni. Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei.

aveva detto qualche giorno fa il giovane intervistato da Chi. Anche la sorella, però, sembra interessata alla settima edizione del reality.

Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa idea, questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio pregando. Ma prendeteci, che cosa ci fate con quelle mummie là dentro?

ha scritto la donna sui social.