GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast? Gli indizi rivelano che…

28/07/2022

Alfonso Signorini nella giornata di oggi ha rivelato il quinto indizio su uno dei suoi concorrenti nelle sue storie Instagram. In molti dopo aver visto la foto postata dal conduttore hanno pensato ad Antonino Spinalbese! Ma scopriamo qualche dettaglio in più sull’indizio condiviso da Signorini.

Nelle ultime settimane Alfonso Signorni sta fornendo ai fan del Grande Fratello Vip alcuni indizi sui concorrenti della prossima edizione del reality. Il conduttore posta una foto di un oggetto che appartiene ai concorrenti che a settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia, e poi scrive una piccola didascalia.

Il primo indizio è stato una borsa del brand di Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso Chanel “lasciato su un taxi”, legato ovviamente a Pamela Prati. Il terzo indizio invece è un bracciale dell’ex protagonista de Il Collegio George Ciupilan. E poi un anello “per una vita a tutto gas” che ha fatto pensare alla bella Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Infine gli ultimi due indizi sono stati un pallone da calcio con la canzone “O Sole Mio” e per finire un campo di fiordalisi che ha fatto pensare o alla cantante Marina Fiordaliso o all’influencer Antonella Fiordalisi.

Dopo questi indizi, Alfonso Signorini nella giornata di oggi è tornato per sorprendere i fan, con un indizio che ha fatto pensare ad Antonino Spinalbese.

Alfonso Signorini parteciperà al Grande Fratello Vip

indizio-318×560

Alfonso Signorini ha postato nelle sue storie Instagram la foto di un cellulare, delle chiavi, un ciuccio delle cuffiette e ha scritto: “Quinto indizio. Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Immediatamente i fan del reality hanno iniziato a cercare tra i Vipponi e hanno notato che Antonino Spinalbese non molto tempo fa ha condiviso una foto molto simile a quella postata da Alfonso Signorini.

Sarà quindi proprio lo spezzino a varcare l’iconica porta del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…