Descrizione:

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi? La verità

Roberta di Padua e Roberto Guarnieri si sono lasciati? Nelle ultime ore sembrava che ci fosse una crisi in atto fra i due: la coppia, però, è intervenuta su Instagram per smentire le voci che stavano circolando sul loro conto, facendo un brindisi a tutti coloro che sarebbero stati felici di vederli divisi.

Nelle ultime ore era circolata con insistenza una notizia sulla storia d’amore tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri: i due, dopo aver avuto una frequentazione di qualche mese circa due anni fa, si sono ritrovati a Uomini e Donne e hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Riccardo, infatti, si è definitivamente lasciato alle spalle la sua tormentata relazione con Ida Platano, e ha aperto il suo cuore a Roberta, confessando di essersi innamorato di lei e di non voler altro che viverla al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Proprio in concomitanza con il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, che ha confessato di volersi rimettere in gioco e trovare finalmente l’amore, i fan del programma avevano notato degli strani cambiamenti sul profilo Instagram di Roberta di Padua, che aveva tolto ogni riferimento a Riccardo Guarnieri. Un segnale che aveva fatto subito scatenare il gossip: la storia tra i due è già finita?

Dopo aver fatto trascorrere alcune ore, in cui le voci hanno continuato a circolare con insistenza, Roberta e Riccardo hanno deciso di prendere la parola per smentire una crisi tra di loro, scegliendo di brindare su Instagram a quanti avrebbero piacere a farli lasciare.

Riccardo e Roberta: un brindisi contro la crisi

Roberta e Riccardo, infatti, hanno pubblicato alcune storie su Instagram in cui appaiono felici insieme e l’ex cavaliere del Trono Over ha anche ironizzato sulla possibile crisi tra i due: “Ma un bocconcino come me quando ti ricapita?”. Roberta ha sorriso, come al solito dovendo subire la vena ironica del fidanzato, che non è nuovo a darsi delle arie, e ha specificato il motivo per cui in questi giorni potrebbe esserci stata qualche tensione nella coppia: “Volevo dire a tutta Italia che ho il ciclo, quindi capiamoci!”.

Insomma, probabilmente tra i due c’è stata qualche piccola discussione che ha fatto innervosire in particolar modo Roberta, che avrà deciso di eliminare tutte le foto con Riccardo in uno scatto di rabbia: un momento che però è passato immediatamente perché, come testimoniano le immagini di Instagram, tra i due è già tornato il sereno. Dopo il brindisi in risposta a chi vorrebbe una separazione, la coppia ha trascorso la domenica insieme, e non sono mancati gli scherzi e le battute.

Roberta, infatti, non ama essere ripresa su Instagram in primo piano, mentre Riccardo, per gioco, le avvicina sempre il telefono al volto: uno scherzo simpatico che infastidisce l’ex dama del Trono Over, ma che testimonia come tra i due non ci sia più alcuna tensione. Anche la scelta di mostrarsi nuovamente l’uno al fianco dell’altra dopo un periodo di assenza dai social rende evidente la volontà della coppia di comunicare a tutti la loro felicità.



TV

Isola dei Famosi: cosa è successo a Iva Zanicchi?

TV

Barbara D’urso: Domenica Live non chiuderà

TV

Canale 5 “Power Couple”: cos’è e data di uscita

TV

Amici: Sangiovanni crolla, Maria De Filippi lo consola

TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

TV

Isola dei Famosi: infuocato scontro tra Gilles e Tommaso

TV

Aurora Ramazzotti: anche lei dura co Pio e Amedeo

TV

Uomini e Donne: la scelta di Samantha

Celebrity

Belen e Antonio svelata la verità sul matrimonio

La notizia che dava Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese come prossimi alle nozze potrebbe essere infondata. Niente fiori d’arancio per la modella argentina e l’hairstylist?

Leggi di più