Isola dei famosi, Vera Gemma e Andrea Cerioli dividono il gruppo

Vera Gemma è appena rientrata tra i naufraghi ufficiali e il suo rientro ha già scombussolato tutto.
Una violenta lite con Andrea Cerioli ha portato il gruppo ad una nuova scissione.

L’isola dei famosi quest’anno ha visto molte liti e soprattutto straniamenti da parte di alcuni personaggi.

L’idea di creare un’isola parallela si è rivelata una scelta vincente, sotto tanti punti di vista, a partire da quello delle tanto richieste a agognate dinamiche che in ogni reality show devono muovere i fili.

La produzione ha ben pensato che un personaggio come Vera Gemma non potesse uscire dopo poco meno di due settimane e che, ovviamente, Playa Esperanza per lei fosse un modo per tornare più forte di prima.

Dopo aver superato la prova del fuoco, in collaborazione con Miryea Stabile, le due donne sono rientrate su Playa Reunion come naufraghe ufficiali e il loro approdo ha scombussolato nuovamente tutto.

Andrea Cerioli accusa Vera Gemma di essere disumana

Quando Vera Gemma e Miryea sono rientrate in Palapa, in molti hanno fatto la famosa faccia di “hai visto un fantasma?”, soprattutto Andrea Cerioli che, al suo ingresso sull’isola, si è ritrovato di fronte un gruppo spaccato dalle liti causate dall’attrice e Awed.

Oltre alla vittoria che ha permesso a Miryea e Vera di rientrare in gioco, le due avevano anche vinto la prova ricompensa, portando a casa un ottimo bottino fatto di patatine fritte.

Dopo aver deciso di condividere la ricompensa solamente con Beatrice Marchetti e successivamente Awed che si è rifiutato per rispetto al gruppo, le due ex naufraghe di Playa Esperanza hanno esteso l’invito a tutti.

Una risposta molto acida di Cerioli ha scatenato una frattura nel gruppo, portando da un lato Beatrice, Vera, Miryea e Fariba, dall’altro tutto il resto del gruppo, eccetto per Paul che ha preso la sua parte offerta dalle Amazzoni.

“Saranno giorni caldi questi. Perché vedo tutto questo complottino”

Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato soprattutto l’approvazione di Francesca Lodo che ha ammesso di aver già capito che sarebbe andata così.



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci