Maria De Filippi contro la D’Urso?

Maria De Filippi contro la D’Urso?
-
19/04/2021

Durante la puntata di ieri di Domenica In Maria De Filippi è intervenuta in un video messaggio mandando un saluto all’ospite, Sabrina Ferilli, ma anche alla conduttrice. Le sue parole, però, sono suonate davvero una frecciatina nei confronti della D’Urso!

Secondo alcune indiscrezioni tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non correrebbe buon sangue! Non sono chiari i motivi della loro (presunta) maretta ma negli anni sono stati molti i dettagli che hanno insospettito i fan!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una clausola sul contratto della De Filippi secondo la quale sembra che Barbara non possa parlare né di lei né dei suoi programmi. 

Nelle ultime ore, invece, a far storcere il naso è stata una dichiarazione della moglie di Costanzo di ieri pomeriggio, quando è intervenuta in Rai, nel programma concorrente a quello della D’Urso, e ha fatto i complimenti alla sua collega e amica Mara Venier. 

Maria De Filippi: frase sospetta contro la D’Urso?

I palinsesti domenicali sono tornati a vedere sfidarsi Mara Venier, che su Rai 1 è impegnata con Domenica In, e Barbara D’Urso, tornata alla conduzione di Domenica Live.

Ad aggiudicarsi i risultati migliori, però, è proprio la bionda conduttrice Rai, che ogni settimana tiene oltre tre milioni di telespettatori incollati alla tv.

A complimentarsi con lei per questi successi è stata anche Maria De Filippi che, durante la puntata di ieri, ha voluto partecipare, seppure da lontano, alla diretta.  

In occasione dell’intervista della sua amica Sabrina Ferilli, infatti, la donna ha mandato un video messaggio in cui ha parlato molto bene dell’attrice e, dopo averla salutata, ha dedicato un pensiero anche alla conduttrice.


Leggi anche: Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

“Complimenti Mara per Domenica In, come sempre!”

ha detto la donna che, visti i sospetti sulla maretta con la D’Urso, sembra anche aver mandato una frecciatina proprio a lei, diretta competitor di Zia Mara.

Sarà stato davvero così oppure, come sempre, la De Filippi ha cercato di essere gentile con la sua collega, che stima e rispetta da anni? 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger