Uomini e Donne, Roberta Di Padua rompe il silenzio: con Davide Donadei…

02/09/2022

Roberta Di Padua, una delle dame più conosciute del trono over di Uomini e Donne, è finita al centro del gossip dopo essere stata fotografata a cena con l’ex tronista Davide Donadei. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, finalmente Roberta Di Padua ha rotto il silenzio e ha detto la sua verità su Instagram! 

davide donadei roberta di padua

In questi giorni non si parla d’altro: c’è un flirt in corso tra Roberta Di Padua e Davide Donadei? La 38enne di Cassino, protagonista del trono over di Uomini e Donne, e l’ex tronista, da poco tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi, sono stati pizzicati insieme in un locale di Napoli.

Non è stato difficile collegare la cena in coppia agli attestati di stima che i due si erano già scambiati nello studio di Uomini e Donne, e quindi è partito il gossip: Davide Donadei non ha aspettato che qualche giorno da single per poter incontrare Roberta Di Padua? Le voci e le indiscrezioni si sono susseguite con insistenza, ed è per questo che l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di prendere la parola…

Uomini e Donne: Roberta Di Padua è furiosa

Roberta-di-Padua-


Leggi anche: Uomini e Donne, Davide Donadei innamorato? A cena con un’ex dama del trono over

Dopo giorni interi in cui Roberta Di Padua è su tutti i siti di gossip (senza farsi mancare un botta e risposta con Deianira Marzano tramite Instagram), l’ex dama si è lasciata andare ad uno sfogo molto sentito:

Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, molte errate. Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip: speculare, inventare e condannare (senza conoscere né sapere) una donna single che ancora prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale è sciacallaggio.

Roberta Di Padua, in particolare, ha fatto riferimento ai “gossippari” che cercano di ingannare il pubblico solo per ottenere un seguito maggiore sulle loro pagine social, generando cattiveria ed odio, e non facendo cronaca rosa: chiaro, quindi, il collegamento con Deianira Marzano, che ha rivelato diversi retroscena tramite il suo profilo Instagram. L’ex dama di Uomini e Donne, poi, ha concluso spiegando che tutta la verità verrà fuori:

La verità, come sempre, verrà fuori, ma da me! Il tempo, come è già accaduto, darà le risposte!