Michelle Hunziker: è davvero finita con Angiolini? L’indiscrezione che…

02/09/2022

Secondo il settimanale Chi, la discussa storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbe già arrivata al capolinea. Per i due, che hanno sempre cercato di tenersi lontano dal gossip, secondo Nuovo non sarebbe però ancora finita. 

Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata spesso paparazzata con Giovanni Angiolini, già noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello ma anche per la sua carriera da medico.

I due, che non hanno mai confermato la loro relazione, hanno molto fatto parlare di sé per le foto che li riprendevano in barca, intenti a ballare in famose discoteche e a scambiarsi coccole ed effusioni.

Dopo una storia durata mesi, però, il magazine Chi ha parlato della fine della relazione tra i due! Di recente anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha parlato dei due, rivelando l’addio sarebbe arrivato a causa a sua delle diverse vite che la soubrette e il medico conducono.

Eppure secondo una fonte che ha parlato di recente con Nuovo, per i due ci sarebbe ancora speranza. 

Michelle Hunziker: addio a Angiolini per…

michelle hunziker giovanni angiolini nuovo fidanzato-3

La loro è la classica relazione focosa e passionale, di quelle che oggi ci si lascia e poi, magari tra qualche settimana, la fiamma torna a bruciare più forte di prima…

si legge su Nuovo, che sarebbe stato raggiunto da una fonte vicino a Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Sembra insomma che quella tra i due sia solo una crisi momentanea, dettata dal fatto che entrambi hanno caratteri molto forti; questo li avrebbe portati a scontrarsi in più occasioni…

Sempre secondo la “gola profonda”, inoltre, non tutto sarebbe perduto e infatti i due presto potrebbero riavvicinarsi, per la gioia dei loro fan.

Michelle, che attualmente vive a City Life a Milano, si è traferiva da tempo lontano da Bergamo e ora nella casa vicino a Fedez e Chiara vorrebbe “iniziare un’altra fase della sua vita insieme alle piccole Sole e Celeste”, figlie avute dalla relazione con Tomaso Trussardi.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Per quanto riguarda la figlia più grande Aurora, invece, presto potrebbe rendere nonna la soubrette svizzera.