La Talpa: torna il reality ma senza i Vip?

01/09/2022

Ormai il ritorno de La Talpa in tv è ufficiale. Il programma andrà in onda il prossimo anno su Canale Cinque, ma i dettagli sulla nuova edizione sono ancora segretissimi. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, sembrerebbe che i concorrenti del reality show potrebbero non essere delle celebrities come era negli anni duemila.

È ancora tutto un mistero per quanto riguarda i dettagli sul ritorno in tv de La Talpa, l’unica cosa certa, è che il reality show si rifarà e andrà in onda nella primavera del 2023 su Canale Cinque.

Da settimane ormai è partito il toto-nomi sia per quanto riguarda i concorrenti, sia per chi ci sarà alla conduzione, alle poltrone degli opinionisti e in collegamento come inviato.

Se in un primo momento i rumor parlavano dei possibili concorrenti tra vari nomi di personaggi celebri, ora spunta da Tv Blog un’indiscrezione secondo la quale il cast potrebbe non essere composto da Vip.

La Talpa: cast di concorrenti non-Vip?

la-talpa-1024×626

Se nelle tre edizioni andate in onda negli anni duemila i concorrenti de La Talpa erano tutti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ora spunterebbero dei rumor che escluderebbero questa ipotesi per la quarta edizione che tornerà nel 2023 su Canale Cinque.


Leggi anche: La Talpa, colpo a sorpresa: a condurre sarà…

Secondo quanto riportato da Tv Blog infatti, sembrerebbe che il cast de La Talpa potrebbe essere composto esclusivamente o parzialmente da personaggi non conosciuti, i cosiddetti Nip.

Se dovesse venire confermata questa ipotesi, si tratterebbe di una rottura totale con le tre edizioni del passato del reality show.

Filippo Bisciglia a La Talpa?

mediaset-fuori-filippo-bisciglia-il-conduttore-di-temptation-island-lascia-la-rete-dopo-il-litigio-con-maria-de-filippi-ecco-cos_new

Altre indiscrezioni inoltre, parlerebbero anche di Filippo Bisciglia come probabile inviato de La Talpa. L’ipotesi è che si tratti di una sorta di ricompensa per l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la chiusura definitiva di Temptation Island.

Ancora un grande mistero invece il nome di chi sarà alla conduzione del reality show. Mancano ancora diversi mesi al ritorno de La Talpa in tv, e i dettagli sul programma si svilupperanno nelle settimane a seguire.