Uomini e Donne, rivelazione a sorpresa: ex corteggiatore fa coming out

02/07/2022

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di uscire allo scoperto proprio in occasione della fine del Pride Month. Stiamo parlando di Luca Calvani, vincitore della quarta edizione dell’Isola dei Famosi e attore di successo: su Instagram ha deciso di presentare a tutti l’uomo che lo ha reso felice… 

Annuncio a sorpresa per un ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Calvani, che partecipò nel 2004 al programma di Maria De Filippi senza però riuscire a trovare l’amore. Vincitore della quarta edizione dell’Isola dei Famosi, la stessa a cui prese parte anche Sara Tommasi, Luca Calvani è diventato un attore di successo, conosciuto soprattutto dal pubblico della Rai e Mediaset per la sua interpretazione in diverse fiction.

Grazie a Don Matteo, Un Posto al Sole e Distretto di Polizia, Luca Calvani è riuscito a farsi strada nel mondo della recitazione. L’attore, in occasione della fine del Pride Month, ha deciso di uscire allo scoperto, facendo inaspettatamente coming out: la dedica d’amore pubblicata su Instagram non lascia spazio a dubbi…

Uomini e Donne, Luca Calvani: il coming out

Luca_Calvani (1)

Luca Calvani, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si trova seduto, in aperta campagna, accanto ad un ragazzo. I due sono di spalle ma si tengono la mano, il segno di una complicità di coppia, che poi è stata confermata anche dalla descrizione del post: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”.


Leggi anche: Coming Out, significato e differenza con outing

L’attore, quindi, ha voluto fare una tenera dichiarazione d’amore al compagno. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che Luca Calvani sia felicemente fidanzato da sei anni con il compagno: fino a questo momento, per scelta, la coppia aveva scelto di non mostrarsi pubblicamente, tenendo ben nascosto questo legame. Complice forse anche il Pride Month, Luca Calvani ha deciso che era arrivata l’occasione giusta per fare coming out e per presentare a tutti la persona che l’ha reso felice: l’imprenditore Alessandro Franchini. 

Anche lui ha pubblicato una foto con il compagno e con il loro cagnolino, scrivendo così: “Tu, che hai riempito la mia vita”.