Elisa Isoardi conquista un nuovo show su Rai Due

01/07/2022

Elisa Isoardi tornerà in tv. Per la prossima stagione televisiva la conduttrice sarà al timone di un nuovo show che andrà in onda nella domenica pomeriggio di Rai Due. Proprio in questi giorni è stato rivelato anche di cosa tratterà il programma, che si intitolerà Vorrei Dirti Che.

Elisa Isoardi tornerà sul piccolo schermo e a partire dal prossimo 11 settembre, sarà in onda tutte le domeniche pomeriggio su Rai Due alle 15 con Vorrei Dirti Che, un nuovo programma che ne vedrà la conduttrice al timone.

Da quanto si apprende dalle indiscrezioni di questi giorni, sembrerebbe che questo nuovo prodotto televisivo sarà un programma itinerante che farà leva sulle emozioni dei protagonisti, che cambieranno di puntata in puntata.

Elisa Isoardi: cucina e sentimenti nella domenica di Rai Due

Elisa-Isoardi-1

Il programma che vedrà il ritorno alla conduzione di Elisa Isoardi si intitola Vorrei Dirti Che, e sarà uno show itinerante in cui ad ogni puntata la conduttrice si troverà nella città del protagonista, ovvero una persona comune che racconterà la propria storia e attraverso Vorrei Dirti Che farà una dedica speciale o cercherà di riconciliarsi con un famigliare o una persona cara.


Leggi anche: Elisa Isoardi disoccupata: fatta fuori dall’ex…

Lo scopo finale del programma sarà quindi quello di realizzare insieme al protagonista un pranzo molto speciale che possa rievocare la gioia dei pranzi domenicali all’italiana.

Il ruolo di Isoardi sarà quindi quello di aiutare il protagonista della puntata a scegliere il menu e a organizzare tutto nei minimi particolari, dalla spesa all’allestimento del pranzo.

Protagoniste anche le città italiane

Elisa Isoardi

Attraverso i preparativi del pranzo di Vorrei Dirti Che, il programma darà tantissimo spazio anche alla città in cui vive il protagonista: aiutato da Elisa Isoardi infatti, i due gireranno per i mercati e per i luoghi tipici del territorio mostrando ricette e prodotti tipici della zona, facendoli conoscere al pubblico di Rai Due.

Al termine dei preparativi, in cucina ci sarà uno chef, che varierà di puntata in puntata, che si occuperà di rendere speciali le ricette scelte per il pranzo.