Sanremo 2023, cachet da record: Chiara Ferragni guadagnerà…

02/07/2022

Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo, ma quanto guadagnerà per affiancare Amadeus durante la prima e l’ultima puntata? Stando alle prime indiscrezioni, l’imprenditrice digitale avrà un cachet da capogiro, che batterà tutte le altre conduttrici che l’hanno preceduta… 

Chiara Ferragni salirà sul palco dell’Ariston per accompagnare, come co-conduttrice, Amadeus durante la prima e l’ultima sera del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio a sorpresa, e in considerevole anticipo rispetto a quanto accadeva nelle precedenti edizioni, è stato dato solo qualche giorno fa al TG1 proprio da Amadeus, direttore artistico del Festival per il terzo anno consecutivo.

Ma quando guadagnerà l’influencer per le due serate del Festival di Sanremo? Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni a proposito del compenso che dovrebbe ricevere Chiara Ferragni e, come riportato dal settimanale Diva&Donna, cominciano ad essere rivelate le prime cifre. Secondo quello che è stato riportato, la Ferragni avrebbe un cachet da capogiro

Sanremo 2023: il cachet della Ferragni

chiara-ferragni-Marbella-Club-Hotel-·-Golf-Resort-Spa-giardino-1200×675

Chiara Ferragni dovrebbe arrivare a guadagnare circa 100mila: una cifra da record che batte qualsiasi cachet delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Se questo compenso venisse confermato, Chiara Ferragni guadagnerà più del triplo delle due co-conduttrici principali dello scorso anno: Sabrina Ferilli, che avrebbe ricevuto circa 25 mila euro, e Drusilla Foer, il cui cachet sarebbe ammontato a soli 15mila euro.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Non solo, l’imprenditrice digitale è pronta a battere ogni record. Chiara Ferragni supererà non solo tutte le colleghe che hanno rivestito il ruolo di co-conduttrici, ma batterà anche la concorrenza dei super ospiti del Festival. Qualcuno sicuramente ricorderà la polemica per il cachet di Checco Zalone, protagonista dello scorso Festival di Sanremo con grande ospite: l’attore avrebbe percepito circa 70mila euro.

I 100mila euro di Chiara Ferragni, quindi, sarebbero un record assoluto per il Festival condotto e diretto da Amadeus: sarà questa la prima grande polemica che travolgerà Sanremo?