Uomini e Donne, presentata la nuova tronista: lei è…

Uomini e Donne, presentata la nuova tronista: lei è…
20/03/2022

Dopo la fine dell’avventura sul trono di Uomini e Donne di Roberta Giusti, la redazione ha scelto un’altra ragazza pronta a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate ci sarà modo di conoscere la nuova tronista della trasmissione: lei è… 

Nuova tronista per Uomini e Donne. Dopo la conclusione del trono di Roberta Ilaria Giusti non era ancora arrivata la decisione di mettere un’altra ragazza sul trono della trasmissione di Maria De Filippi. Al momento, infatti, i protagonisti del trono classico sono solo Matteo Ranieri (ex scelta di Sophie Codegoni) e Luca Salatino (ex corteggiatore proprio di Roberta Giusti).

Stando alle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta nella giornata di ieri, finalmente è stata presentata la tronista donna che sostituirà Roberta. Di chi si tratta? E’ una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi oppure sarà una bella novità per il mondo della televisione? Scopriamo tutte le anticipazioni e le indiscrezioni su questa ragazza!


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Uomini e Donne: Veronica è la nuova tronista

uominiedonne

Come anticipato dalle indiscrezioni, mentre Luca e Matteo stanno portando avanti le loro frequentazioni, con Matteo Ranieri che bacerà entrambe le sue corteggiatrici (sia Federica, tornata in studio dopo un periodo di assenza per alcuni problemi di salute, sia Valeria, che da poco è riuscita ad attirare l’attenzione del tronista), ecco arrivare un’altra protagonista per Uomini e Donne.

All’inizio della puntata, infatti, Maria De Filippi ha annunciato la presentazione della nuova tronista della trasmissione, che è andata a sedersi sul trono rosso al fianco di Luca e Matteo. Al momento non ci sono molte informazioni sul suo conto. La nuova tronista si chiama Veronica ed è pronta a conoscere quello che potrà essere l’uomo della sua vita a Uomini e Donne. 

Nei prossimi giorni sicuramente ci sarà modo di sapere qualcosa di più su Veronica: riuscirà a trovare l’amore? E chi saranno i corteggiatori pronti a conquistarla? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:45.