Amici 21, anticipazioni 19 marzo: Belen nella prima puntata del Serale?

Amici 21, anticipazioni 19 marzo: Belen nella prima puntata del Serale?
19/03/2022

Stasera, 19 marzo, andrà in onda la prima puntata del Serale di amici, il programma di Maria de Filippi che negli anni ha sfornato numerosi talenti. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di oggi e chi, invece, vestirà i panni del giurato. 

Per la prima puntata del Serale di Amici è tutto pronto. Il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, continua ad ottenere un enorme successo la domenica pomeriggio e, di certo, lo stesso sarà per il prime time, che andrà in onda con ben 9 puntate.

Detto addio ai coach, saranno i professori a guidare i rispettivi allievi, divisi così:

  • Rudy Zerbi con Alessandra Celentano: Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo;
  • Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro: Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio;
  • Anna Pettinelli con Veronica Peparini: Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.

Dalle 21.30 circa, insomma, i 18 talenti si sfideranno, con una giuria d’eccezione pronta a giudicarli. Chi vincerà la ventunesima edizione del programma?

Amici 21: anticipazioni stasera

Amici-21-puntata

Come già anticipato da Maria De Filippi, al termine della prima puntata del serale di Amici 21, ci saranno fino ad un massimo di 3 eliminazioni definitive dalla gara. Per i concorrenti in gara, insomma, c’è da lottare per continuare il proprio sogno e, soprattutto, da convincere i giudici.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

La giuria, anche quest’anno, è la stessa della scorsa edizione. Fiera degli altri ascolti ottenuti, infatti, la conduttrice ha deciso di confermare il trio composto da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash.

Oltre a loro, però, nel programma interverranno anche numerosi ospiti, tra cui Marco Mengoni, Irama ed Elisa. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il programma potrebbe anche vedere il ritorno di personaggi legati in passato al programma, come Sangiovanni, Elena D’Amario e Emma Marrone. 

Vista la situazione tra De Martino e Belen, e l’amicizia che lega la De Filippi a quest’ultima, non è detto poi che la moglie di Costanzo non riesca ad aggiudicarsi l’ospitata della modella argentina.