Uomini e Donne, paura in studio: cavaliere si sente male?

Uomini e Donne, paura in studio: cavaliere si sente male?
24/03/2022

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha vissuto un momento di forte preoccupazione. Uno dei cavalieri più anziani, infatti, si è improvvisamente accasciato, facendo davvero spaventare il pubblico e i presenti in studio. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati della televisione e, infatti, da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico ogni pomeriggio. A condurlo (e anche ad averlo ideato) è Maria De Filippi, che in ogni puntata guida il pubblico tra le emozionanti storie dei personaggi: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Anche se all’inizio erano solo i giovani a partecipare, infatti, di recente nel dating show è strato avviato il Trono Over, che permette anche ai concorrenti più “attempati” di trovare l’amore.

Da 10 anni, infatti, una più vasta fetta di pubblico ha la possibilità di cercare la propria anima gemella, e i telespettatori sembrano apprezzare più le dinamiche che riguardano loro che quelle che vedono protagonisti i più giovani. 

Tra le dame e i cavalieri ce ne sono molti che sono diventati vere e proprie icone nella trasmissione, come l’ormai conosciutissima Gemma. In queste ore, però, si è parlato molto di Luciano, che ha fatto molto preoccupare il pubblico per un malore…


Leggi anche: Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

Uomini e Donne: Maria De Filippi disperata

52162428_Gianelli-a-ued2

Ieri sono stati Luciano e Angela i due protagonisti della puntata e, infatti, i due si sono incontrati al centro dello studio proprio per raccontare del regalo che la conduttrice ha fatto alla donna: un impianto uditivo che le permetterà finalmente di sentire bene!

Dopo i tanti ringraziamenti della dama, grata alla padrona di casa, si è andati avanti con il resto della trasmissione ma, subito, la De Filippi ha notato che il cavaliere Luciano, nel parterre femminile, si stava come accasciando su se stesso.

La conduttrice ha anche provato a richiamare più volte l’attenzione ma l’uomo non rispondeva, facendo preoccupare tutti, che hanno subito pensato al peggio. Finalmente, però, Luciano ha sentito che qualcuno lo chiamava e, dopo aver sollevato la testa, ha tranquillizzato tutti: probabilmente stava solo riposando.