Uomini e donne: oggi, 8 dicembre, salta

Uomini e donne: oggi, 8 dicembre, salta
-
08/12/2021

In questo mercoledì 8 dicembre molti italiani saranno impegnati, come da tradizione, a fare l’albero di Natale e a sistemare gli ultimi addobbi in vista del 25 dicembre. Il pubblico, però, non avrà Uomini e Donne come sottofondo. Il programma, infatti, oggi non andrà in onda. Ecco perché.

uominiedonne

Nel weekend Uomini e Donne è solito fermarsi per un paio di giorni e così il pubblico del sabato e della domenica è abituato a non vedere cosa succede a Gemma Galgani, Tina Cipollari e le dame e i cavalieri che ormai da anni fanno parte del famoso dating show di Maria De Filippi.

Anche oggi, 8 dicembre, il programma della moglie di Costanzo salterà, lasciando a bocca asciutta tutto il pubblico della rete. Ma cosa sostituirà la trasmissione? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: perché non va in onda?

uomini-e-donne-ripartenza-flop-per-maria-de-filippi-0bbfa380-fae7-4b35-a2b0-fcc8fda92952


Leggi anche: Addobbi di Natale fai da te: dalla ghirlanda al centro tavola

Oggi non potremo assistere alle avventure di Gemma Galgani, piuttosto sfortunata in amore, alle sfuriate di Tina Cipollari, alle uscite di Armando Incarnato che sta ancora cercando l’amore né alle avventure di dame e cavalieri o die tronisti e dei corteggiatori, che fanno parte di Uomini e Donne.

Come accade nei giorni festivi, infatti, anche per oggi, 8 dicembre, Maria De Filippi e il suo dating show non andranno in onda e torneranno solo domani.

Dalle 14.45 alle 16 circa, così, rimarrà un buco che Mediaset dovrà sostituire con qualcosa e, secondo la programmazione, si tratterà di film di Natale e adatti a tutta la famiglia. Nello specifico la pellicola di oggi sarà “Operazione Christmas“, commedia romantica del 2016 che racconta la storia di una madre single che si innamora di un soldato sotto Natale; l’uomo, però, viene spedito in missione oltre Oceano.

A seguire spazio alla striscia quotidiana di Amici, il talent di Canale 5, e poi al day time del Grande Fratello Vip, per poi arrivare a Love is in the Air e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, come sempre.

Anche sotto le feste il programma si stopperà di nuovo, per lasciare spazio a film per le famiglie e storie di Natale. Siete pronti a godervi questa nuova programmazione?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger