Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?
-
07/12/2021

La prima coppia di Uomini e Donne è già arrivata al capolinea. Matteo e Noemi, che avevano deciso di lasciare insieme lo studio dato che stava nascendo un sentimento troppo forte da controllare, si sono lasciati. L’ex corteggiatrice ha deciso di intervenire sulla questione, con un post su Instagram in cui ha spiegato il suo punto di vista.

noemi e matteo

Matteo e Noemi, la prima coppia di questa edizione di Uomini e Donne, si sono lasciati. Il tronista aveva deciso di lasciare il programma dopo aver capito di provare un sentimento troppo forte per la corteggiatrice, che gli aveva fatto perdere la voglia di conoscere altre persone oltre a lei.

Una volta fuori dalla trasmissione, però, sono bastate poche settimane per capire di non essere fatti l’uno per l’altra. Dopo le tante polemiche che ci sono state sui social, dove molti utenti hanno criticato la scelta troppo frettolosa, Noemi ha deciso di intervenire con un lungo post su Instagram, dove ha spiegato come sono andate davvero le cose.


Leggi anche: Animali da compagnia poco impegnativi, anche da appartamento

Uomini e Donne, Noemi: lo sfogo su Instagram

matteo-noemi

Noemi, infatti, stanca di ricevere insulti e commenti negativi in maniera gratuita, ha scritto così su Instagram, spiegando anche quali sono i motivi per cui la storia con Matteo non è proseguita:

“La cosa da precisare è che purtroppo una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori dal programma senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori. Per me la compatibilità, la comprensione, la capacità di dialogare, l’empatie sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione […]. Se tra di noi non c’è stato tutto ciò non valeva la pena continuare”.

Noemi Baratto, però, ha sottolineato che né lei né Matteo si sono pentiti della scelta fatta nello studio di Uomini e Donne, semplicemente nella vita reale hanno scoperto di non essere compatibili. “Sarebbe andata allo stesso modo anche se il percorso fosse durato due mesi”, ha scritto l’ex corteggiatrice, sottolineando come l’aver lasciato presto il programma non abbia influito sulla relazione.

Per concludere, Noemi ha anche lanciato una piccola frecciatina a Matteo, che è stato visto in discoteca in atteggiamenti provocatori con una ragazza. “Preferisco non commentare”, ha detto l’ex corteggiatrice.


Potrebbe interessarti: 5 piante grasse da interno per arredare casa

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger