Alessia Marcuzzi: notte d’amore con un ex calciatore?

Alessia Marcuzzi: notte d’amore con un ex calciatore?
-
09/12/2021

Alessia Marcuzzi, su Instagram, ha rivelato di aver trascorso, in passato, una notte d’amore in aereo. Senza rivelare con chi si trovava in quell’occasione, la conduttrice ha indicato quel momento come uno dei più passionali vissuti. Ora, però, spunta il nome dell’uomo: si tratterebbe di un suo ex fidanzato! 

alessia_marcuzzi_iene_coronavirus

Alessia Marcuzzi ha inaugurato alcune occasioni in cui si lascia andare ad importanti e scottanti rivelazioni sui social, rispondendo alle domande che le vengono poste dai suoi followers di Instagram. La conduttrice, che ha lasciato il mondo della televisione per prendersi una pausa dagli impegni sul piccolo schermo, non nega mai risposte sincere anche quando riguardano argomenti più privati!

Di recente, qualcuno dei followers di Alessia Marcuzzi ha chiesto alla conduttrice quale fosse il posto più strano dove ha fatto l’amore. La conduttrice, senza nascondersi, ha deciso di rispondere, affermando che l’esperienza più “strana” è stata in aereo, dove non è riuscita a trattenere la passione!


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Alessia Marcuzzi si è limitata a confessare il luogo, senza dire nulla di più. Ma chi c’era con lei sull’aereo?

Alessia Marcuzzi: la passione con l’ex portiere

alessia marcuzzi

Anche se la conduttrice non ha dato indizi sul compagno con cui ha vissuto quest’esperienza così passionale, il settimanale Chi ha cercato di indagare per scoprire la verità sulla rivelazione fatta da Alessia Marcuzzi. Secondo i giornalisti del settimanale l’episodio in aereo risalirebbe agli anni nei quali la conduttrice era fidanzata con un calciatore.

Non stiamo parlando di Simone Inzaghi, da cui ha avuto il suo primo figlio, ma di Carlo Cudicini, ex portiere della squadra inglese del Chelsea. Quello fra Alessia Marcuzzi e Cudicini è stato un grande amore, dato che i due hanno avuto una lunga storia che è durata ben cinque anni, dal 2003 al 2008. 

Stando alle indiscrezioni, quindi, non ci sarebbero dubbi! Alessia Marcuzzi avrebbe vissuto questa notte di passione in aereo proprio con l’ex portiere di calcio, forse mentre stavano volando dall’Inghilterra all’Italia. Un episodio del passato della conduttrice, che ha scatenato la curiosità di tutti i suoi followers.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger