Uomini e Donne, nuovo record per Maria De Filippi: Mediaset senza parole

Uomini e Donne, nuovo record per Maria De Filippi: Mediaset senza parole
04/06/2022

La 26esima edizione di Uomini e Donne si è conclusa lo scorso mercoledì e, come sempre, ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Il programma, che tornerà solo a settembre, si è guadagnato anche i complimenti di Giacarlo Scheri, giornalista e attuale direttore di Canale 5.

La stagione 2021-2022 di Uomini e Donne si è stoppata anche quest’anno in via della pausa estiva; i fan del programma, così, dovranno attendere settembre per tornare a vivere le emozioni che il programma regala ma, intanto, possono dirsi soddisfatti per aver contribuito agli ottimi ascolti, in alcuni casi record, del popolare dating show di Maria De Filippi.

Le esterne di dame e cavalieri, così come i litigi tra corteggiatori e opinionisti e gli scontri con i corteggiatori, infatti, hanno generato un’enorme crescita in fatto di share, la cui media è stata del 30%.

Picchi di ascolti si sono toccati soprattutto durante le scelte; persino l’ultima, quel del 31 maggio, è stata da record. Mentre Luca Salatino decideva di portare fuori con sé Soraia, infatti, sono stati oltre 3 i milioni di telespettatori che hanno seguito il programma: circa il 36.14% di share. 

Lo storico date-show dell’ammiraglia Mediaset continua a mietere successi.

ha detto Giancarlo Scheri, commentando gli ottimi risultati dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Maria De Filippi fa sognare

De-Filippi-Maria-1


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Grazie all’intuito di Maria De Filippi, guru delle emozioni, delle passioni e dei desideri del pubblico che segue costantemente Uomini e Donne. Un interesse che puntualmente dilaga sui social, dove la conversazione virtuale è dominata dagli accadimenti quotidiani, in un cortocircuito di attenzione senza precedenti.

ha commentato il direttore di Canale 5, elogiando il lavoro della padrona di casa e dell’incredibile team che ogni giorno è al lavoro per regalare emozioni.

Ringrazio Maria per l’ennesima fatica, coronata da ascolti sempre più brillanti e il team produttivo e autorale Fascino, che contribuisce in maniera essenziale alla riuscita del programma leader del day-time della TV italiana, in onda dal lunedì al venerdì, sull’ammiraglia Mediaset.

ha concluso l’uomo; e la moglie di Costanzo, di certo, ne sarà fiera!