Gf Vip 7: un “fashion” vip tra i concorrenti?

Gf Vip 7: un “fashion” vip tra i concorrenti?
02/06/2022

Terminato da poco più di due mesi il Grande Fratello Vip 6, iniziano a rincorrersi le indiscrezioni riguardo alla settima edizione, che tornerà in autunno. In questi giorni i rumor si sono concentrati particolarmente su un personaggio ben specifico, che sembrerebbe essere, con molte probabilità, uno dei prossimi concorrenti per il GF Vip 7.

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale Cinque per la settima edizione a partire dal prossimo lunedì 19 settembre. Iniziano già a a circolare i primi rumor sui probabili prossimi inquilini celebri della casa più spiata d’Italia.

Anche se la sesta edizione del Gf Vip si è conclusa da poco meno di tre mesi, le prime indiscrezioni sul potenziale primo nuovo concorrente che potrebbe entrare nel reality show di Canale Cinque hanno già iniziato a rincorrersi per il web.

Sembrerebbe infatti, che le trattative per un personaggio molto celebre, siano già in dirittura di arrivo.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Gf Vip 7: c’è già il primo concorrente?

Le trattative per fare parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbero andare verso una direzione positiva per Federico Fashion Style, celeberrimo hairstylist nonché personaggio di punta del mondo dello spettacolo.

A riportare questa indiscrezione è stata la pagina Instagram Pipol Tv, che negli scorsi giorni avrebbe parlato di Federico Fashion Style come di un concorrente “con un piede nella Casa“.

Insomma, per l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, nonché ex giudice di La Pupa E Il Secchione sembrerebbe essere vicinissima l’ufficialità della sua presenza nella settima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente.

Gf Vip 7: via le opinioniste della sesta edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto, quello che è certo, è che dalla prossima edizione vedremo ancora una volta dei nuovi volti nel ruolo di opinionisti in studio al Gf Vip 7.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli infatti, non sono state riconfermate come opinioniste al fianco della conduzione di Alfonso Signorini, che invece sarà al timone del Grande Fratello Vip anche per l’edizione 2022-2023.