Tale e Quale Show: terminate le candidature degli aspiranti concorrenti?

04/06/2022

Secondo quanto riportato da alcune fonti online, sembrerebbe che oggi sia stato l’ultimo giorno di candidature per selezionare i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show. Quali indiscrezioni verranno confermate? Intanto alcuni nomi sembrerebbero essere già stati tagliati fuori dal cast di “aspiranti imitatori” della prossima edizione.

Tale e Quale Show tornerà ancora una volta il prossimo autunno su Rai Uno. Anche per quest’anno Carlo Conti tornerà ad intrattenere nel venerdì sera della rete ammiraglia con uno dei programmi di maggior successo della Rai.

Dopo settimane di rumor sui vari papabili nuovi concorrenti, sembrerebbe che oggi sia stato l’ultimo giorno di “candidature” per i personaggi famosi che potrebbero entrare a fare parte del cast del celebrity talent. Iniziano quindi le prime conferme e smentite sui nomi che circolano da tempo nel web.

Tale e Quale Show: Katia Ricciarelli non ci sarà

katia-ricciarelli-Frase-shock-030122-Altranotizia-1


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

A lanciare le nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e Quale Show è stata la pagina social Pipol Tv. Secondo quanto riportato, oggi sarebbe la data ultima per le candidature dei vari personaggi famosi che vorrebbero mettersi alla prova nel celebrity talent di Rai Uno.

A quanto pare, da lunedì la squadra di Tale e Quale Show inizierà le selezioni per creare il nuovo cast di concorrenti.

Sempre da Pipol Tv si apprenderebbe che il primo nome dato quasi per certo, non sarà sul palco del celebrity talent: si tratta di Katia Ricciarelli che tuttavia, in una recente intervista per il programma radiofonico Non Succederà Più aveva rivelato che ad alcune condizioni le sarebbe piaciuto partecipare:

Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco. E poi voglio provare.

Confermate le sorelle Selassié?

jessica lulù clarissa selassié

A quanto pare sembrerebbero confermate quasi ufficialmente le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù Selassié. Già da settimane infatti, si parlava di una loro partecipazione come unico concorrente.

Ancora in prova invece, dovrebbe esserci anche un altro protagonista della scorsa edizione del Gf Vip 6: si tratta di Alex Belli.

Dalle pagine di Diva e Donna invece, negli scorsi giorni è arrivata l’auto-candidatura dell’attrice Laura Chiatti che ha rivelato che le piacerebbe moltissimo partecipare al programma come concorrente. Non è ancora stato rivelato però, se effettivamente la candidatura sia avvenuta:


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale Show mi piacerebbe: Carlo, pensaci!