Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è mamma: è nato il piccolo…

15/08/2022

Fiocco azzurro per Nicole Mazzocato, l’influencer nota per aver partecipato a Uomini e Donne, trasmissione nella quale si era innamorata del tronista Fabio Colloricchio. Da tempo legata al calciatore Armando Anastasio, proprio in queste ore Nicole Mazzocato ha dato alla luce il suo primo figlio… 

Lieto annuncio su Instagram da parte dell’influencer Nicole Mazzocato. Il pubblico di Uomini e Donne la ricorda ancora molto bene, dato che l’inizio della sua carriera è stato proprio nel programma di Maria De Filippi, dove aveva conosciuto il tronista Fabio Colloricchio, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore che però si è conclusa all’inizio del 2019.

Quasi due anni fa, Nicole Mazzocato ha incontrato Armando Anastasio, calciatore della squadra del Monza, con cui in poco tempo ha deciso di formare una famiglia. “Presto saremo in 4!”, avevano annunciato sui social, includendo nel loro nucleo familiare anche il cagnolino, dal quale non si separano mai. E ora, ecco arrivare il loro primo figlio

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: le foto del bambino

Nicole Mazzocato (1)

“14 agosto 2022. 15.22. Paolo Anastasio“, con queste semplici parole Nicole Mazzocato ha annunciato di essere diventata mamma. A corredo del post, ecco arrivare le prime foto di famiglia, con l’influencer ancora provata dal parto ma molto felice e con il piccolo Paolo tra le braccia. Insieme a loro non poteva mancare papà Armando, anche lui visibilmente emozionato.

Il caso ha voluto che, non più di due settimane fa, anche l’ex fidanzato di Nicole Mazzocato vivesse la gioia della paternità. Fabio Colloricchio è diventato papà per la prima volta il 31 luglio, con la nascita della piccola Gala, frutto dell’amore con la modella Violeta Mangrinan. A proposito di questa coincidenza, qualche tempo fa Nicole Mazzocato aveva detto di essere molto serena:


Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto

Io sono felice. Ho trovato tutto ciò che desideravo. Dall’altra parte è capitato lo stesso. Ho sempre augurato il meglio a tutti e sono felice della felicità altrui, ancora di più in un momento come questo dove posso comprendere al 100%. Mi piacerebbe solo che finissero i paragoni perché li trovo pessimi per tutti noi, soprattutto ora, per rispetto delle nostre famiglie.