Barbara D’Urso lo mostra di nuovo, piovono critiche: “ridicola” e “patetica”…

15/08/2022

Barbara D’Urso continua a far discutere per le foto pubblicate su Instagram. La conduttrice di Pomeriggio 5, che si trova in vacanza in Toscana in attesa di riprendere con gli impegni professionali, non si tira indietro quando c’è da mostrarsi sexy e sensuale, peccato che però le critiche arrivino puntuali… 

Barbara D’Urso è sempre sensuale e in forma, anche a 65 anni. La conduttrice di Pomeriggio 5 al momento si trova in vacanza in Toscana insieme agli amici e non rinuncia a qualche scatto che fa sempre discutere. In attesa di tornare ai suoi impegni professionali su Mediaset, Barbara D’Urso ama condividere la sua quotidianità, incurante delle critiche che riceve.

Solo qualche giorno fa, infatti, Barbara D’Urso aveva pubblicato una foto in piscina in bikini, in cui mostrava fiera il suo lato B tonico. Ovviamente non sono mancati i complimenti per un fisico scolpito e perfetto anche alla sua età, ma al tempo stesso sono arrivate anche moltissime critiche da parte di chi l’ha ritenuta poco elegante e decisamente fuori luogo. La conduttrice, però, l’ha mostrato ancora…

Barbara D’Urso: la foto dal lato b

Barbara d’urso (8)

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto scattata dall’alto in cui si vede la conduttrice stesa in piscina a pancia in giù. Con un bikini rosso e la testa coperta completamente dal grande cappello in paglia, ovviamente il dettaglio che salta subito all’occhio è il lato b della conduttrice! Ancora una volta Barbara D’Urso ha ignorato tutte le critiche, e ha pubblicato la foto con naturalezza, senza considerare chi non fa altro che insultarla sui social.


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Non c’era bisogno di provocare i tanti haters che quotidianamente attaccano Barbara D’Urso, perché sotto la foto della conduttrice sono arrivati moltissimi commenti contro di lei: “Ridicola”, “Hai stufato!”, “Che senso ha questa foto? Tutti i giorni peggio!”, “Non si può vedere una cosa simile”, “Photoshop a gogo”, “Sei patetica”.

Barbara D’Urso, però, sembra aver capito qual è la strategia migliore per contrastare chi critica dietro la tastiera: ignorare completamente e fare ciò che vuole sui social!