Pechino Express: spoilerata la meta della prossima edizione?

01/08/2022

Pechino Express è uno dei reality show itineranti più amati del piccolo schermo. Dopo la conclusione della scorsa edizione con la vittoria dei pazzeschi, coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale, sarebbe stato scoperto quale Paese ospiterà la prossima stagione del programma.

Pechino Express è il reality show itinerante di Sky Uno che ogni anno sceglie alcune mete del mondo nelle quali sottoporre i concorrenti a delle sfide.

La scorsa edizione, andata in onda da marzo a maggio di quest’anno, ha visto trionfare la coppia dei Pazzeschi, composta da Victoria Cabello e Paride Vitale.

Nelle scorse ore invece, sarebbe stata spoilerata una delle tappe della prossima edizione di Pechino Express, che a quanto pare potrebbe svolgersi nel Sud Est Asiatico.

Pechino Express: il successo della nona edizione

pechino express victoria cabello

La scorsa edizione di Pechino Express è stata la numero nove del reality show itinerante. Andata in onda dal 10 marzo al 12 maggio di quest’anno, l’itinerario delle coppie di concorrenti si è diramato in cinque Paesi: Turchia, Uzbekistan, Giordania e Emirati Arabi Uniti. Proprio per gli Stati toccati la nona edizione ha avuto come sottotitolo “La rotta dei sultani“.

Tra le varie coppie di concorrenti che hanno partecipato a Pechino Express 9, i vincitori sono stati Victoria Cabello e Paride Vitale, rispondenti alla coppia de I Pazzeschi.

Alla conduzione, come nelle ultime stagioni, Costantino Della Gherardesca, sostituito in un momento di infortunio da Enzo Miccio, ex concorrente iconico del programma.

Spoilerata la prossima meta?

pechino express

Sulla prossima edizione di Pechino Express non si sa ancora nulla, ma da un utente social sarebbe arrivato un indizio su una delle probabili mete che verranno toccate dai futuri concorrenti del reality show di Sky Uno.


Leggi anche: Pechino Express, finale pazzesca: hanno vinto i…

Questo utente social ha infatti condiviso la foto di un tipico cartello di Pechino Express che segnala il tragitto fissato in una strada del Laos, lasciando intendere che probabilmente nella prossima edizione una delle varie mete del programma potrebbe essere proprio questa e, più in generale, il Sud Est Asiatico.