Uomini e Donne, Natalia Paragoni e la gaffe: non sa dov’è Matera…

12/08/2022

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si trova in vacanza a Matera insieme al suo fidanzato Andrea Zelletta. I due si stanno godendo un romantico viaggio di coppia, peccato che, nelle storie di Instagram in cui si vede la bellissima città, Natalia Paragoni abbia fatto una gaffe…

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono concessi una vacanza romantica a Matera. Di recente l’ex corteggiatrice aveva raccontato sui social di vivere dei momenti negativi di “stand-by”, in cui non riesce a godersi a pieno i momenti belli che invece ci sono davanti a lei. Ora, anche grazie al supporto del fidanzato, la situazione sembra essere cambiata per Natalia Paragoni.

Una volta arrivati a Matera, ovviamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto subito mostrare su Instagram la bellezza della città e ha pubblicato alcune storie con il paesaggio davanti a lei. Peccato che, però, Natalia Paragoni abbia commesso una gaffe non da poco che è stata subito notata dai followers…

Uomini e Donne: Natalia Paragoni fa una gaffe

Natalia-Paragoni-

In una delle foto in cui Natalia Paragoni mostra la città di Matera, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come di solito fanno le influencer, ha inserito la localizzazione. Peccato, però, che la regione in cui è stata collocata Matera sia sbagliata! Sulla foto, infatti, campeggia la scritta “Puglia”, mentre Matera si trova in Basilicata!


Leggi anche: Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime: non riesce più a…

Una gaffe che ovviamente i followers hanno notato e che ha fatto il giro dei social. In realtà, forse, si tratta semplicemente di una svista da parte di Natalia Paragoni, che potrebbe semplicemente aver inserito Matera nella ricerca dei luoghi di Instagram in cui registrarsi, cliccando però sull’opzione sbagliata, senza nemmeno guardare la regione che veniva indicata!

Insomma, un errore che ha fatto sorridere ma che può capitare, soprattutto sui social, dove tutti sono così di fretta!