GF Vip 7, Signorini vuole la ex fidanzata di Blanco: lei ha risposto…

12/08/2022

Giulia Lisioli è ormai nota sui social e non solo per essere la ex fidanzata di Blanco. La storia con il cantante, nata tra i banchi di scuola, si è conclusa poco dopo la vittoria di Sanremo. La ragazza ha confessato che ha ricevuto diverse proposte per partecipare a programmi televisivi, tra cui anche il GF Vip, ma lei…

Giulia Lisioli è nota per essere stata la storica fidanzata di Blanco. La ragazza, che era seduta tra il pubblico dell’Ariston quando il cantante ha vinto la scorsa edizione del Festival di Sanremo con “Brividi” (in coppia con Mahmood), ha dovuto poi affrontare la delusione e il dolore per la fine della loro storia d’amore che era nata tra i banchi di scuola.

Poco dopo quel romantico momento, in cui Blanco l’aveva baciata subito dopo la vittoria di Sanremo, la loro relazione si è interrotta, e il cantante ha iniziato subito un’altra storia con Martina Valdes. Giulia Lisioli ha rivelato che per lei è stato un momento molto difficile da superare e, in una recente intervista, ha confessato di aver ricevuto diverse proposte per partecipare a programmi televisivi…

GF Vip: Giulia Lisioli ha detto no

blanco-giulia-1200×675

Ovviamente dal momento in cui è esplosa la popolarità di Blanco, anche Giulia Lisioli ha visto crescere l’attenzione mediatica nei suoi confronti. E così la 23enne non ha nascosto di essere stata “corteggiata” da alcuni programmi che l’avrebbero voluta tra i protagonisti. Peccato che però lei abbia scelto di rifiutare, perché il mondo dello spettacolo per ora non rientra tra le sue priorità:


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Mi hanno proposto di andare in una casa di TikToker, al Grande Fratello e anche all’Isola dei Famosi. Però non è il mio stile di vita. Non è che non mi interessava, non è proprio il mio stile di vita…

Per il momento, quindi, Giulia Lisioli si gode una ritrovata serenità dopo il periodo complicato, e preferisce rimanere lontana dalla televisione: non è quello il suo obiettivo principale!