GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia l’Italia: le prime foto da…

12/08/2022

Quest’anno per Manuel Bortuzzo è stato decisamente impegnativo. L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata bella ed importante per l’ex nuotatore, che ha vissuto anche una storia d’amore con Lulù Selassié, poi interrottasi poco dopo. Tra telecamere, interviste e tanto gossip, Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare l’Italia per rifugiarsi in… 

Da quando Manuel Bortuzzo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, il reality che l’ha fatto conoscere al pubblico e che gli ha garantito una bella popolarità, non ha avuto un momento di respiro. Complice la sua storia che ha toccato il cuore di tutti, e complice anche la relazione d’amore nata con Lulù Selassié proprio nella casa più spiata d’Italia, l’attenzione mediatica su Manuel Bortuzzo non si è mai interrotta.

Ecco perché l’ex nuotatore ha deciso di prendersi una pausa e scappare lontano dall’Italia. Come raccontano le ultime foto pubblicate da Manuel Bortuzzo su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto una meta lontana per trascorrere le vacanze in compagnia di…

GF Vip: Manuel Bortuzzo in Africa

Manuel Bortuzzo

Forse anche per stare lontano dalle telecamere e dal gossip, Manuel Bortuzzo ha scelto il Sudafrica come meta per le sue vacanze e ha pubblicato subito il video di un bellissimo tramonto rosso, confessando di essere in un luogo magico: “Forse il paradiso non è un posto troppo lontano”, ha scritto su Instagram, mostrando i primi scatti della vacanza.


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Una delle prime tappe del viaggio è stata quella lungo la spiaggia dei pinguini: sorrisi e relax non sono mancati, con Manuel Bortuzzo che si è mostrato davvero molto sereno sui social. Nonostante i tanti rumors che parlano di un nuovo amore per l‘ex nuotatore, insieme a lui non c’è nessuna presenza femminile, ma solo il suo storico amico Alex Castelluccio.

Nel frattempo Lulù Selassié ha annunciato l’uscita del suo primo singolo: ormai sembra che le strade dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip siano divise per sempre…