Uomini e Donne: Martina Luchena le rivelazioni inaspettate sulla gravidanza
Recentemente, la bella Martina Luchena su Instagram ha rivelato a tutti i suoi followers che lei e il suo amato Maurizio Bonori aspettano il loro primo figlio. Dopo il lieto annuncio l’ex volto di Uomini e Donne ha anche voluto rivelare alcuni dettagli inediti sulla gravidanza…
Martina dopo aver rivelato di essere al settimo cielo per la sua gravidanza ha spiegato che addirittura pensava che per lei sarebbe stato difficile concepire. Tramite alcuni video pubblicati su Instagram la Luchena ha spiegato:
Dovete pensare che io ho vissuto praticamente tutta la mia vita con grande paura ed ansia di non poter avere figli. In realtà non avevo un motivo ben preciso. Sapete perfettamente che ho l’ovaio policistico e sono celiaca. Avevo raccontato anche a voi quello che mi è successo durante un’ecografia con quel medico che non ha avuto minimamente tatto e che mi aveva detto che avrei avuto difficoltà
Poi Martina ha proseguito il suo racconto rivelando di come ha scoperto di essere incinta…
Martina Luchena rivela come ha scoperto di essere incinta
Visualizza questo post su Instagram
Martina ha spiegato che aveva un ritardo, ma non pensava che fosse dovuto ad una gravidanza, ma anzi all’interruzione della pillola. A rassicurarla e a convincerla a fare il test di gravidanza è stato il suo compagno Maurizio.
La Luchena si è convinta e mentre erano in viaggio per andare in montagna ha comprato due test di gravidanza. Il primo purtroppo le ha dato esito negativo. Scoraggiata e per nulla convinta di essere incinta, Martina ha rivelato che ormai era decisa a non fare nemmeno il secondo test.
Poi, però, la mattina, verso le 6, mi sono svegliata e non riuscivo assolutamente ad addormentarmi. La stessa farmacista me lo aveva consigliato ed ho sempre sentito che è importante provare il test con la prima pipì. Quindi io ci riprovo […] Sono andata in bagno, faccio il test, aspetto un minuto, a quel punto guardo il test ed erano uscite le linee. Io ho iniziato a tremare come non so cosa, ho guardato sulla scatola che cosa volesse effettivamente dire, se stava davvero succedendo a me..
Martina ha spiegato di essere rimasta sconvolta e di aver immediatamente detto tutto a Maurizio:
Sono rimasta mezz’ora chiusa in bagno, dove ridevo, piangevo, tremavo…Sono uscita dal bagno e non convinta sono andata a cercare su Internet, su mille siti. Dopo un po’ […] guardo Mauri e gli dico: “Amore, ma io forse sono incinta“. Allora prendo il test di gravidanza e gliel’ho fatto vedere e lui mi guarda e dice: “Amore, sei incinta“.
A quel punto Martina piena di gioia ha deciso di fare un altro test per sicurezza e poi avvertire tutti i suoi cari!