GF Vip: Sonia Bruganelli lo farebbe solo per soldi

31/03/2023

Arrivati alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip, torna uno dei tormentoni del reality: Sonia Bruganelli resterà oppure no? L’opinionista, convinta da Alfonso Signorini in extremis per quest’anno, ha rivelato che pensa sia arrivato il momento di dire addio. Però, qualcosa potrebbe farle cambiare idea!

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti, con l’attesissima finale che si svolgerà lunedì 3 aprile. Con la fine del programma torna uno degli interrogativi che hanno fatto compagnia anche prima di questa edizione: Sonia Bruganelli ci sarà ancora in veste di opinionista?

La moglie di Paolo Bonolis, che aveva annunciato l’addio dopo la scorsa edizione, è stata convinta in extremis da Alfonso Signorini. Ora, però, sembra che non ci sia storia: Sonia Bruganelli ha rivelato che non ha intenzione di proseguire, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile!

GF Vip: la confessione di Sonia Bruganelli

Facendo un rapido resoconto dell’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha rivelato che l’impegno del reality le porta via tanto tempo e per questo non crede di riuscire a continuare:

La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. […] Credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF.

C’è una situazione, però, in cui Sonia Bruganelli potrebbe dire di sì al ritorno al Grande Fratello Vip. Forse è inutile precisarlo, ma, come confessato dall’opinionista del reality “tanto denaro” potrebbe farle cambiare idea. Poi, però, Sonia Bruganelli ha precisato che nemmeno con una “vagonata di soldi” sarebbe certo il suo ritorno!