Uomini e Donne, Gemma sotto attacco: il gesto di Maria De Filippi
Gemma Galgani è stata nuovamente protagonista nella puntata di oggi di Uomini e Donne. La sua frequentazione con Silvio è stata al centro della discussione: Gianni e Tina, in particolare, si sono scagliati contro la dama. Vediamo insieme qual è stata la reazione di Maria De Filippi, che a sorpresa ha deciso di tendere una mano a Gemma.
Gemma e Silvio, una coppia destinata a non fare scintille. La dama di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la conoscenza con Silvio, nonostante tantissime discussioni che ci sono state con il nuovo cavaliere. Peccato che, come al solito, Gemma abbia dovuto fare i conti con le critiche arrivate dallo studio, e in particolare dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Secondo loro, infatti, Gemma avrebbe solo fatto finta di essere interessata a Silvio, per questo la conclusione della loro conoscenza era destinata ad essere questa fin dall’inizio. Di fronte ad una situazione così complicata, Maria De Filippi, a sorpresa, è intervenuta per dare il suo supporto a Gemma, e spiegare il suo punto di vista.
Uomini e Donne: Maria De Filippi la difende
Maria De Filippi, infatti, ha cercato di interpretare il sentimento di Gemma, bloccando Gianni, e specificando che la dama di Uomini e Donne ha chiesto più volte a Silvio di cambiare atteggiamento, ma lui non lo ha fatto. Se avesse avuto un comportamento diverso, probabilmente la loro conoscenza poteva andare avanti ed è per questo che Gemma ha cercato di insistere, ma ormai è inutile andare avanti:
Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa
Quello che per lui è giusto, per lei non lo è, ci sarà una soggettività. Nel momento stesso in cui lui vede che la sera che lei va lì non succede niente, lui dice basta e chiude. Stiamo parlando in linea di massima di un argomento troppo intimo. Determinati discorsi che avvengono tra un uomo e una donna prima di fare l’amore sono intimi. Ma qual è il fine di Gemma? Per lei è volgare… La soggettività è anche questa!