Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

Maria De Filippi ha dato qualche anticipazione sulla prossima stagione di Uomini e Donne. La conduttrice ha spiegato che, da quest'anno, cercherà di puntare su tronisti "semplici", che raccontino la vita vera.

15/07/2021

Mentre su Canale 5 stanno andando in onda in prima serata le scelte più emozionanti della storia di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua redazione stanno lavorando alla prossima edizione del programma, scegliendo i protagonisti che ne faranno parte. Negli ultimi anni, infatti, spesso il pubblico si è lamentato per la scelta dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne, quasi sempre personaggi già conosciuti, che avevano magari partecipato ad altri programmi, e che spesso si sono rivelati poco sinceri nei confronti della redazione stessa.

Quest’anno, però, si è già cominciato ad andare in un altra direzione, con la scelta di mettere sul trono Samantha Curcio, che si è presentata come la prima tronista curvy di Uomini e Donne: un percorso, quello della Curcio, che l’ha portata tra le braccia di Alessio Cennicola, con cui ora ci sarebbe una crisi.

Maria De Filippi ha svelato che anche il prossimo anno si punterà su personaggi più semplici e “normali” rispetto a quelli gli ultimi anni.

Maria De Filippi: svela come saranno scelti i tronisti

La conduttrice, infatti, ha spiegato di non avere un grande rapporto con il mondo dei social. Pur capendo che gli influencer svolgano il loro lavoro su queste piattaforme, Maria De Filippi non crede che ci sia bisogno di mostrarsi quotidianamente, soprattutto se si è un personaggio noto in televisione proprio come lei.


Leggi anche: Maria De Filippi: anche Berlusconi le fa gli auguri

Questa linea sarà tenuta anche nella scelta dei tronisti. Basta con gli influencer, che potrebbero essere alla ricerca della visibilità e non dell’amore, e spazio ai ragazzi e alle ragazze che davvero cercano di mettersi in gioco a Uomini e Donne:

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti. Ho capito che per loro i social erano diventati un cliché e per questo ho deciso di cambiare: voglio la vita vera”.